Ciao a tutti, dopo lungo pellegrinare forse abbiamo trovato il tavolo che fa per noi. Tempo fa avevo chiesto consigli su vari modelli e la scelta è caduta sul Manta di Rimadesio (misura 240*106).
L’unico dubbio che ora rimane è sulla scelta del materiale del piano.
Marmo nero marquinia o vetro nero lucido? Andrà in un soggiorno di circa 35mq con una parete completamente finestrata è abbinato a sedie b32 (o cesca) con finitura in legno nero e tubolari in acciaio.
Grazie a tutti per gli eventuali consigli.
Buona serata
Marco
Re: Vetro o marmo?
#2Ciao Marco,
bellissimo tavolo! Io di solito sono per il vetro, che può dare più luce, ma quel marmo mi piace moltissimo, spezza un po' il blocco nero ed è elegante, io andrei per il marmo (e considera che non mi fa impazzire come materiale). Total black quindi con le sedie?
bellissimo tavolo! Io di solito sono per il vetro, che può dare più luce, ma quel marmo mi piace moltissimo, spezza un po' il blocco nero ed è elegante, io andrei per il marmo (e considera che non mi fa impazzire come materiale). Total black quindi con le sedie?
Re: Vetro o marmo?
#3Grazie per il consiglio. Si total Black..anche perché abbbiamo parquet in teak , seduta delle b32 in paglia di Vienna che ha preso lo stesso colore del parquet e pareti bianche...quindi credo possa starci bene il tavolone tutto nero.
Un caro saluto
Marco
Un caro saluto
Marco