Ragazzi sto per andare a convivere e sto valutando quale lavatrice comprare.La vorrei 7kg e a+++ . l'asciugatrice l'ho già scelta ed è la Smeg DHT83LIT-1
Mi è balzata all'occhio questa ELECTROLUX LAVATRICE RWF1274BW a 284 € . è buona? non voglio sforare i 300 € spedita e questa ci rientra giusta giusta
Re: lavatrice 250 300€
#2500€ e passa per l'assciugatrice e 250/300€ per la lavatrice
?
Scherzi a parte, una Beko WTE7633XC0 ?
Qui le caratteristiche date dal sito ufficiale :
Capacità Carico Kg: 7
Velocità massima di centrifuga: 1200
Classe energetica: A+++ (-10%)
Profondità prodotto (cm): 50
Silent Pro: No
Motore Prosmart Inverter: Sì
Programma Igiene 20° (Risultati igienizzanti certificati VDE ): Sì
Cercando online spedita a casa sei poco sopra : 305,79€

Scherzi a parte, una Beko WTE7633XC0 ?
Qui le caratteristiche date dal sito ufficiale :
Capacità Carico Kg: 7
Velocità massima di centrifuga: 1200
Classe energetica: A+++ (-10%)
Profondità prodotto (cm): 50
Silent Pro: No
Motore Prosmart Inverter: Sì
Programma Igiene 20° (Risultati igienizzanti certificati VDE ): Sì
Cercando online spedita a casa sei poco sopra : 305,79€
#4faccio una cavolata a prendere quell'asciugatrice???dite posso risparmiare qualcosina? e che sono ignorante in materia mi son aiutato molto coi forum e altroconsumo coi test xD
#5Un esempio, l'asciugatrice BEKO DPY7406GXB3 è in classe A+++ e la trovi sui 380€
#6ah ok . e che avevo letto che la smeg era una gran bella asciugatrice. la beko non la so xD
#7la smeg la produce beko!quindi...mattew1 ha scritto:ah ok . e che avevo letto che la smeg era una gran bella asciugatrice. la beko non la so xD

#8Smeg fa degli ottimi elettrodomestici, il problema è che è una fascia troppo medio-alta a mio avviso con i prezzimattew1 ha scritto:ah ok . e che avevo letto che la smeg era una gran bella asciugatrice. la beko non la so xD

Io sto cambiando casa e fra lavatrice, lavastoviglie, frigo, forno, microonde, piano induzzione, etc spenderei un salasso se prendo tutto SMEG.
#9cavolo vai a trovarla un'offerta come la tua 
mi costa trppo la lavrice EW6F482Y . 8kg poi per me sn troppi . meglio l'altra. ma la mia elextrolux è da scartare rispetto la beko?

mi costa trppo la lavrice EW6F482Y . 8kg poi per me sn troppi . meglio l'altra. ma la mia elextrolux è da scartare rispetto la beko?
#10Smeg produce in casa le (ottime) lvs. Il resto dipende, quindi rischi di prendere un beko rimarchiato.
#12Ciao Mattew e ciao a tutti,mattew1 ha scritto:cavolo vai a trovarla un'offerta come la tua
in negozio a me non hanno sconsigliato Beko, chiaramente se si vuole rimanere su una fascia di prezzo medio/bassa, però dicono di non avere mai avuto problemi con questo prodotti.
#13anche a me sarebbero bastati 7kg o forse anche 6 ma l'offerta era con quelle due macchine e quindi l'ho presa cosìmattew1 ha scritto:cavolo vai a trovarla un'offerta come la tua

#14ALLORA guardando online ho trovato la beko DRX822W classe ++ 8 kg a 379 spedita. mi sembra basso il prezzo. ma è buona xD? SENNò MI FIdo di te e mi butto sulla EW7HL81W4 + la lavatrice electrolux che ho postato in prima pagina
#15per la BEKO non ti so dire,cerca qui sul forum se ce l'ha qualcunomattew1 ha scritto:ALLORA guardando online ho trovato la beko DRX822W classe ++ 8 kg a 379 spedita. mi sembra basso il prezzo. ma è buona xD? SENNò MI FIdo di te e mi butto sulla EW7HL81W4 + la lavatrice electrolux che ho postato in prima pagina