Posa inclusa, Iva esclusa.
Siamo a Bologna, non so perché ma qua è tutto più caro...
Re: Controltelai con cassonetto per avvolgibili
#17infatti, è una zona dove ci sono spesso a far lavori. lì sono sempre più cari, ma è anche normale nelle grandi città.bebo13 ha scritto:Posa inclusa, Iva esclusa.
Siamo a Bologna, non so perché ma qua è tutto più caro...
#18Sono in provincia, al confine con Modena, ma non cambia granché. Se avete nomi di rivenditori da suggerire...
#19Per il portone puoi guardare anche Okey TAG HF, Con controtelaio a taglio termico, coibentazione lana di roccia interna, soglia inferiore aria-acqua-vento.
Abbattimento acustico 40db, termica 1,3 mi pare.
L’ho utilizzata più volte ed è un ottimo prodotto.
Abbattimento acustico 40db, termica 1,3 mi pare.
L’ho utilizzata più volte ed è un ottimo prodotto.
#20Grazie,
alla fine ho preso la dierre hybri sinergy out dato che avevo bisogno di serratura motorizzata con determinate caratteristiche che, ad esempio, la Oikos TT EVO non aveva.
Ho telaio a taglio termico rivestito in pvc, soglia anti aria/acqua e una trasmittanza mi pare intorno a 1,3.
Vedremo se ho fatto un buon acquisto o meno.
Grazie a tutti per i suggerimenti, vi aggiornerò tra qualche mese a lavori fatti
alla fine ho preso la dierre hybri sinergy out dato che avevo bisogno di serratura motorizzata con determinate caratteristiche che, ad esempio, la Oikos TT EVO non aveva.
Ho telaio a taglio termico rivestito in pvc, soglia anti aria/acqua e una trasmittanza mi pare intorno a 1,3.
Vedremo se ho fatto un buon acquisto o meno.
Grazie a tutti per i suggerimenti, vi aggiornerò tra qualche mese a lavori fatti