Abbiamo già contattato un tecnico che ci ha detto che l'angolo cottura possiamo ottenerlo solo là dove indicato dalla freccia data la vicinanza con il wc da cui recuperare alladcci e scarichi.
Il problema è che non abbiamo la più pallida idea di come arredare il tutto perchè una cucina messa solo lì nell'angolo mi sembra piccola (mi sbaglio???) dato che la parte lunga non può suoerare i 335cm e quella corta i 210cm e abbiamo il vincolo antenna TV sky che deve restare sul lato sx della stanza perchè pare che non si possa spostare. Abbiamo già il frigo a libera installazione da 70 cm che vorremmo tenere e ci piacerebbe avere una buona base d'appoggio amando entrambi molto cucinare. Stiamo inoltre valutando l'ipotesi di non mettere la cucina a gas ma di optare per un piano a induzione. Lo so tante richieste!!! Riuscite a darmi una mano?
Vi posto le foto con le misure....in alto a sx indicata dalla freccia c'è la porta di ingresso all'appartamento, a sx la porta corridoio che nella zona notte e in basso la porta finestra per il balcone.


