aggiungere zona dispensa per cucina piccola

#1
ciao a tutti ho una cucina piccola di 3 metri e allora vorrei aggiungere su una parete accanto larga 100 cm e profonda 40 cm una dispensa mantenendo gli stessi colori della cucina avete qualche idea da suggerirmi? Avevo pensato un modulo da 90 cm larga e alto 96 cm a due ante e sopra un pensile da cucina da 36 o da 60 cm. Voi cosa mi consigliate?

Re: aggiungere zona dispensa per cucina piccola

#6
Dicevo 2,60 per dire un altezza che ti permetta di farci stare più cose possibili...
Le colonne sarebbero una accanto all'altra...ma probabilmente non ci capiamo...credo che tu abbia in mente di occupare lo soazio come se fosse la cucina e cioè con una base e i pensili sopra, io invece intendo una dispensa tipo armadio..
Però,citando bayeen, dovresti mettere una piantina per far si che ti si possa aiutare meglio...certe cose vanno contestualizzate..