ciao a tutti,
mi sto accingendo ad ordinare la cucina ( MITTON ) per la casa nuova,
sono fortemente indeciso tra gli elettrodomestici.
la scelta la sto chiudendo tra BOSCH ed Electrolux.
se monto BOSCH,
lavastoviglie Bosch SMV68TX02E
microonde Bosch HMT75M654
forno Bosch HBG633TS1J
induzione Bosch PVS845FB1E
se monto Elecrolux:
lavastoviglie ... lascerei comunque la bosch, le loro non mi ispirano
microonde Electrolux EMS26204OX
induzione Electrolux KTI8500E
forno Electrolux EOC5740BAX
cantinetta ... mi sembra carina e di bosch ho trovato poco Electrolux ERW0670A
mi sto cruciando veramente... guardando le schede tecniche dei prodotti, sembrano tutti uguali, mi fido di più di conosce meglio una marca rispetto all' altra.
grazie dell' aiuto
Alberto
Re: indecicione marchio elettrodomestici
#2Se non ti serve una piastra larga 28cm prenderei il KTI8500 come piano cottura. Per il forno non saprei. Il Bosch arriva fino a 300°, che è molto utile per la pizza. L'Electrolux non dice la temperatura massima.
La "modalità pizza" non usa di solito la massima temperatura. E' pensata per la pizza "casalinga" in teglia, non per la napoletana su pietra. Il Bosch ha però uno schermo touch, che è certamente più delicato dei comandi soliti.
La "modalità pizza" non usa di solito la massima temperatura. E' pensata per la pizza "casalinga" in teglia, non per la napoletana su pietra. Il Bosch ha però uno schermo touch, che è certamente più delicato dei comandi soliti.
Re: indecicione marchio elettrodomestici
#3Mirco ha scritto:Se non ti serve una piastra larga 28cm prenderei il KTI8500 come piano cottura. Per il forno non saprei. Il Bosch arriva fino a 300°, che è molto utile per la pizza. L'Electrolux non dice la temperatura massima.
grazie Mirco