Eh già le prese servono sempre

e poi a me piace cambiare ... nella casa attuale ho fatto in 8 anni tanti di quei cambiamenti che mio marito poverino non ne può più ahahahah fortunatamente abbiamo trovato questa casa che non è nemmeno da ristrutturare perchè è stata rifatta completamente 8 anni fa e l'hanno migliorata tanto anche strutturalmente... hanno fatto gli archi per entrare nella zona giorno e nella zona notte che io adoro, smussato degli angoli per ampliare l'ingressino, messo un mobile a muro nel corridoio per recuperare un dente inutile, ricavato uno sgabuzzino, messo il parquet ovunque tranne in bagno, finestre anodizzate, tapparelle elettriche, aria condizionata, porta blindata. Quando ho visto questa casa non mi sembrava vero di poterci entrare dandoci solo un'imbiancata e lucidando il parquet (e ora spostando una porta

) Una volta avrei pagato oro per potermi ristrutturare casa come dico io ma adesso ho una bimba di 8 mesi e al solo pensiero mi viene male

Ovviamente mi sono dovuta accontentare di alcune cose: il parquet è bellissimo ma sembra teak mentre io lo avrei fatto più sul rovere chiaro che da più luce... ma comunque è bello lo stesso... diciamo che è chic

spero solo che il mio arredamento che come colori è rovere sonoma/bianco/arancio ci stia bene! Ad ogni modo non vedo l'ora di entrarci!!!