Set rubinetti bagno

Ciao a tutti,
Mi consigliate qualche marca di rubinetti per lavabo, bidet e vasca a mur dii buona qualità per un bagno classico? Li preferiremmo bronzati. Grazie

Dimenticavo : non vorremmo fare un altro mutuo :D

Re: Set rubinetti bagno

Nessuno che mi venga in aiuto!?!?! :oops:

Aggiorno, ho trovato i seguenti set rubinetterie a costi che posso sostenere:

Set Paini liberty bronzato lavabo, bidet, doccia a € 480
Set Gaboli duetto bronzato lavabo,bidet, doccia a €560

Cosa ne pensate di queste due marche, qual'è più affidabile?

Aggiornamento, tanto ormai vado avanti da solo :o

Set Paini liberty bronzato lavabo, bidet, doccia a €480
Set Gaboli duetto bronzato lavabo,bidet, doccia a €560
Set Paffoni retrò bronzato lavabo,bidet, doccia €434
Set porta&bini old fashion bronzato lavabo,bidet, doccia €768

Credo che con queste quattro aziende potrei fermarmi. Qaule di queste giudicate più conveniente nel rapporto qualità/prezzo?

Il rivestimento del mio bagno, che misura 400cmx160cm, sarà come quello in foto
Immagine
Immagine
La porta d'ingresso sarà questa:
Immagine

In questo contesto, che genere di rubinetti potrei mettere? Se come penso io, il prezioso consiglio che mi darete opterà per una linea classica, la finitura dovrebbe essere cromata o bronzata?

Grazie

Broccolina ha scritto:io guardavo per me i rubinetti Bianchi linea retrò o vintage...mi sembrano si possano adattare al tuo bagno classico, ma non sono in bronzo
Ho dato un occhiata e li fanno anche bronzati. Adesso devo vedere i prezzi

dearick ha scritto:Ciao Sergio,

per il bagno che tipo di rivestimento hai utilizzato? Mi diresti modello, materiale, colore e marca utilizzata?

Riccardo
tutto preso da leroy merlin
Work in progress...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

A me non dispiace uno specchio con cornice (possibilmente stessa tonalità dei miscelatori) come quello della foto di Leroy Merlin. :)
In ogni caso lo specchio non è un elemento fondamentale per terminare i lavori, puoi anche decidere successivamente, quando avrai una visione d'insieme per evitare di sovraccaricare l'ambiente.

bubamara98 ha scritto:A me non dispiace uno specchio con cornice (possibilmente stessa tonalità dei miscelatori) come quello della foto di Leroy Merlin. :)
In ogni caso lo specchio non è un elemento fondamentale per terminare i lavori, puoi anche decidere successivamente, quando avrai una visione d'insieme per evitare di sovraccaricare l'ambiente.
Posterò qualche foto tra qualche giorno quando sarà quasi completo