Mi consigliate qualche marca di rubinetti per lavabo, bidet e vasca a mur dii buona qualità per un bagno classico? Li preferiremmo bronzati. Grazie
Dimenticavo : non vorremmo fare un altro mutuo

Moderatore: Steve1973
Ho dato un occhiata e li fanno anche bronzati. Adesso devo vedere i prezziBroccolina ha scritto:io guardavo per me i rubinetti Bianchi linea retrò o vintage...mi sembrano si possano adattare al tuo bagno classico, ma non sono in bronzo
tutto preso da leroy merlindearick ha scritto:Ciao Sergio,
per il bagno che tipo di rivestimento hai utilizzato? Mi diresti modello, materiale, colore e marca utilizzata?
Riccardo
Posterò qualche foto tra qualche giorno quando sarà quasi completobubamara98 ha scritto:A me non dispiace uno specchio con cornice (possibilmente stessa tonalità dei miscelatori) come quello della foto di Leroy Merlin.
In ogni caso lo specchio non è un elemento fondamentale per terminare i lavori, puoi anche decidere successivamente, quando avrai una visione d'insieme per evitare di sovraccaricare l'ambiente.
Graziebubamara98 ha scritto:Devo dire che per lo stile che hai scelto (che non sarebbe il mio) il bagno fa un figurone! Complimenti