SAlve, sto per ristrutturare casa e volevo chiedervi le tendenze per i pavimenti, nel senso si fa ancora casa con unica piastrella o si sta ritornando come gli anni '70 ad una piastrella per ambiente?
A parte la cucina dove ho visto in varie foto che si tende a fare tipo il tappeto vicino il mobilio di una piastrella e poi il resto di un'altra, mi interessava sapere per il resto della casa come ci si comporta.
Re: Unico pavimento?
#2Se la casa è tutta su un piano io consiglio sempre un unico pavimento, se ti orienti verso un effetto legno l'idea di un inserto in cucina, se ben pensato, può essere carino.
#3Ecco, il legno penso sia l'unica piastrella che non valuterò, troppo di moda e il troppo stroppia, anche se devo dire che ultimaente mi piace posato a spina di pesce, ma ho paura stufi presto.
Ci orienteremo verso un finto marmo con piastrella grande, no il classico 60x60, consigli su formato?
Ci orienteremo verso un finto marmo con piastrella grande, no il classico 60x60, consigli su formato?
#4120x120
ti consiglio di dare un'occhiata alla linea Elements LUX di Keope, ha una bella gamma colori ed è fatta davvero bene.
ti consiglio di dare un'occhiata alla linea Elements LUX di Keope, ha una bella gamma colori ed è fatta davvero bene.