Re: Ristrutturazione casetta singola anni 60

premetto che ho sempre avuto un debole per le Karman, il cui pregio principale non e' pero' il prezzo :lol:

nella lavanderia vedrei bene un altro classico, caro ispirta' :lol:
la zettel
Immagine
Immagine
Immagine

ho trovato questo link in cui viene proposta a un prezzo "basso" .... :roll: (non so se sia l'originale ne' se il sito sia affidabile)

https://www.superestudio.it/detalle?id= ... jgQAvD_BwE

questa la scheda tecnica dell'originale
https://www.ingo-maurer.com/it/prodotti/zettelz-5

chissa', forse uno/a bravo e appassionato di bricolage potrebbe ispirarsi e produrre qualcosa di analogo :roll:

mescal, mi piace molto la tua lavanderia :D e concordo sul cercare un'emissione di luce adeguata. la zettel darebbe secondo me un'impronta poetica, la porta e i foglietti che oscillano :D e magari su qualche foglietto degli spartiti... :wink:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Buba, le lampadine semplici semplici mi piacciono, ma ho paura che si perdano un pò...

13 Febbraio, grazie per l'apprezzamento sulla mia lavanderia anomala :-)!! Molto bella e particolare la lampada che hai proposto..

Immagine

credo anche che potrei farmela da me con un pò di pazienza, ma la trovo molto poco pratica in quanto a pulizia...

mescal ha scritto:Buba, le lampadine semplici semplici mi piacciono, ma ho paura che si perdano un pò...

13 Febbraio, grazie per l'apprezzamento sulla mia lavanderia anomala :-)!! Molto bella e particolare la lampada che hai proposto..

Immagine

credo anche che potrei farmela da me con un pò di pazienza, ma la trovo molto poco pratica in quanto a pulizia...
la struttura metallica la pulisci tranquillamente, quanto ai foglietti il bello e' che quando si sporcano li sostituisci :wink:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Si, Rosso, ho dato un'occhiata al sito, in attesa di andarci di persona :wink: ma comincio a temere che una sola lampadina non produca luce sufficiente...

13.. in effetti non ci avevo pensato.. la vedresti bene in quella stanza?

A proposito della vetrata.. c'è una cosa che non vi ho detto :? :roll: ...
Ultima modifica di mescal il 16/04/18 12:46, modificato 1 volta in totale.