Confermo anche io ho dei problemi ma come sempre avevo dato la colpa al macpaprina ha scritto:fatemi capire: solo io in quest'ultima settimana/10 giorni ho problemi col forum???
all'inizio pensavo fosse la connessione al lavoro, ma da una settimanella me lo fa anche da casa....non lo fa tutto il giorno, ma a tratti, coem se nel momento in cui ci sono più utenti connessi, il forum non riuscisse a gestire tutti gli utenti
è sempre più lento, finchè non si impalla proprio e mi butta fuori![]()
vorrei capire se sono io che devo dare una controllata ai miei pc o è il forum stesso che ha problemi!!
Violet, sai qualcosa che io non so???VIOLET ha scritto:bertok ha scritto:perché non hai altro da dire......troppo semplicistico come rispostainvece te lo dico!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hai visto, sto diventando come te![]()
![]()
![]()
![]()
comunque anche a me rallenta di brutto, a volte nn mi si collega proprio!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/
Non so che si dicono.... forse si danno suggerimenti su come scaricare i file per gli aggiornamenti delle mappepaprina ha scritto: il forum del tom tom??![]()
![]()
azzo si dicono in un forum sul tom tom apparte i modelli migliori..............che fanno si consigliano le strade???
ti prego annina metti il link..........sono troppo curiosa!!
Stasera ho incrociato campo per mezz'ora al ristorante
Domani sera quando lo rivedo gli chiedo il link
già avvisato il forum master!Anna73 ha scritto:Anche io ultimamente ho problemi col forum![]()
Ho fastweb e l'adsl e pensavo dipendesse dal mio operatore visto che mi dava rpoblemi anche col forum di giardinaggio![]()
Invece ora riesco a collegarmi a giardinaggio (ed è pure veloce), mentre questo ogni tanto si inchioda
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/
Vabé ma scherzavo... non importa... tanto l'avatar è simbolico... se è per questo, anche il bouquet non è quello giustopicci ha scritto:senti sciocchina!!!Cla' ha scritto:L'angolo del gossip:
Picci si è fatta le labbra a canotto come la Parietti, sta cercando di dircelo con il suo nuovo avatar
... non c'è una che non abbia le labbra a canotto...
e io che cercavo un avatar sposina...
sighhhhh![]()
![]()
![]()
![]()
Porta pazienza, sai che ogni tanto ho delle giornate così
- Aspettando Godot -
Comunicazione di servizio:
su CasaFacile in edicola (luglio) c'è uno "speciale prima casa": oltre a idee carine per arredare, ci sono molte indicazioni ben fatte su agevolazioni, tasse, funzionamento dei mutui, pratiche da svolgere (dall'eventuale DIA al rogito), ecc.
Magari a qualcuno può servire.
su CasaFacile in edicola (luglio) c'è uno "speciale prima casa": oltre a idee carine per arredare, ci sono molte indicazioni ben fatte su agevolazioni, tasse, funzionamento dei mutui, pratiche da svolgere (dall'eventuale DIA al rogito), ecc.
Magari a qualcuno può servire.
- Aspettando Godot -