Buongiorno a tutti,
stiamo finalizzando progetto e acquisto della nuova cucina, nel frattempo ho ricevuto proposta eldom. Ho chiesto io pacchetto Siemens, partendo dal fatto che mi piaceva molto la combinata di forni compatti in colonna CS658GRS6 (vapore)+CM636GBS1 (combinato con microonde) o in alternativa la stessa proposta della gemella Bosch.
In base al budget totale, se dovessimo tagliare (come sempre accade in questi casi) il mobilificio mi propone come valida alternativa Samsung, ma per il momento non è nel preventivo, quindi non ho dettaglio codici.
Infine, per aiutarvi nei suggerimenti: il primo preventivo sta nel budget e considera cucina con anta laccata e top in quarzo. in generale siamo disposti ad un sacrificio sul materiale (es. buon laminato invece del laccato), ma non su eldom, vista la catastrofica esperienza della precedente cucina equipaggiata con Smeg.
La proposta del mobilificio è:
PC induzione ED875FSB1E
Forno multifunzione HN678G456 - che mi convince poco, a parte il prezzo: tutte quelle funzioni in un forno solo...
Lavastoviglie SN636x01KE
Frigo incasso KI86VVS30S (sono ancora molto in dubbio tra incasso e libera installazione)
Cappa incasso Barazza B-Ambient cm.120
come optional Cantina vino incasso Dunavox DAB- 28.65SS. se accettassi proposta forno unico è ok, ma se tornassi al doppio forno compatto dovrei scegliere un modello da mettere in base colonna: idee?
circa la cappa sono al buio totale: dando un'occhiata on line ho visto modelli di Falmec che costano molto meno. qui pendo dalle labbra degli esperti. sicuramente sarà del tipo incassata nel cartongesso
So che comprando direttamente i pezzi uno per volta risparmierei, ma il trattamento di questo rivenditore è ottimo per ragioni personali, rimarrei fermo nell'acquistare tutto dal mobilificio: quindi non chiedo tanto aiuto su prezzo acquisto quanto su qualità e rapporto qualità/prezzo in generale, per i modelli proposti e di eventuali alternative a vostro parere. grazie a tutti per l'aiuto
pacchetto eldom siemens per nuova cucina
Ultima modifica di LGM il 19/04/18 5:28, modificato 1 volta in totale.