people ha scritto:le porte che dico io sono anni 70 ..non sono cosi' antiche..ed erano uguali per tutto il condominio ..penso fossero di serie
ma nonostante cio' hanno resistito a famiglie con 3 o 4 figli....(le ho viste nelle case dialcuni vicini piu' anziani)
invece quelle che mi mostrano sembrano lucide come alcune ante in finto legno di cucine

le ho nella mia casaaaaa!!! erano quelle che misero su i miei quando si sposarono (nel '72, erano le + costose in assoluto), ti rendi conto che io posso ancora utilizzarle????!!! certo, non sono perfette, ma i figli per casa e io soprattutto che andavo contro tutto con il girello, 2 affitti (quindi non ci tengono x un cavolo)... e sono ancora lì, belle, robuste e utilizzabili!!!
mettile a posto, so che costa molto ma non si trovano + così!!!! l'unica cosa che cambierò sarà la maniglia, anche se non è così rovinata, ma non mi piace la forma!!!! cmq non sono lucide!!!! se vuoi posso fare una foto (sono smontate in giro per la casa) e te la mando, mandami un mp... ma prima di domani non posso risponderti!!!!
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!