Re: Avete visto in linea il forum master??

bertok ha scritto::shock: :shock:

L'ho visto un minuto fa, :shock: gli ho mandato un mp, ma in tanto tempo è la prima volta che lo vedo!
A voi non è mai successo di incontrarlo??
nell'ultimo mesetto è entrato più di qualche volta! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

VIOLET ha scritto:si io l'ho visto qualche volta collegato ma non ho avuto mai il piacere di conoscerlo :lol: :lol: ha risposto al tuo MP ?
non ha risposto...è stato un fulmine!
gli ho scritto del malfunzionamento del forum e della possibilità di avere una chat!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

violet ti assicuro che le richieste le prende in considerazione(vedi quello che ha fatto per il problema "ospiti")

certo che 'sta cosa la farà aggratisse, quindi è normale che la faccia nel tempo libero :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

VIOLET ha scritto:
bertok ha scritto:
VIOLET ha scritto:si io l'ho visto qualche volta collegato ma non ho avuto mai il piacere di conoscerlo :lol: :lol: ha risposto al tuo MP ?
non ha risposto...è stato un fulmine!
gli ho scritto del malfunzionamento del forum e della possibilità di avere una chat!
e te pareva, è stato sempre così fa una capatina e poi se la squaglia di brutto :lol: :lol:
vorrei sapere perché si chiama forum master allora se non prende in considerazione le richieste degli utenti o altri provvedimenti ? :roll:
ti ha risposto pap, certo che se ci tiene....lo farà, cosi come ha fatto il forum! :wink:
per ora gli ho messo la pulce nell'orecchio

il forum master lo vedo un po' come il paperinik del forum: gira sui tetti, si muove e vigila :wink: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

virtual ha scritto:il forum master lo vedo un po' come il paperinik del forum: gira sui tetti, si muove e vigila :wink: :lol:
paperinik???

il mio ammooooooooooooooreeeeeeeeeeeeeeee!!! :lol: :lol:

VIOLET ha scritto:paprì, ma quanti amori hai te ? :shock: :lol: :lol:
tanti perchè??!! :roll:

paprina ha scritto:
VIOLET ha scritto:paprì, ma quanti amori hai te ? :shock: :lol: :lol:
tanti perchè??!! :roll:
Papri violet te le sta suonando per caso?? :lol: :lol:

bertok ha scritto:Papri violet te le sta suonando per caso?? :lol: :lol:
no.................è invidiosa perchè ho tanti ammmmoooooooooooriiiiiiiiiiiiiiii!!! :twisted:

:P