L'ho visto un minuto fa,
A voi non è mai successo di incontrarlo??
Moderatore: Steve1973
nell'ultimo mesetto è entrato più di qualche volta!bertok ha scritto:![]()
![]()
L'ho visto un minuto fa,gli ho mandato un mp, ma in tanto tempo è la prima volta che lo vedo!
A voi non è mai successo di incontrarlo??
non ha risposto...è stato un fulmine!VIOLET ha scritto:si io l'ho visto qualche volta collegato ma non ho avuto mai il piacere di conoscerlo![]()
ha risposto al tuo MP ?
ti ha risposto pap, certo che se ci tiene....lo farà, cosi come ha fatto il forum!VIOLET ha scritto:e te pareva, è stato sempre così fa una capatina e poi se la squaglia di bruttobertok ha scritto:non ha risposto...è stato un fulmine!VIOLET ha scritto:si io l'ho visto qualche volta collegato ma non ho avuto mai il piacere di conoscerlo![]()
ha risposto al tuo MP ?
gli ho scritto del malfunzionamento del forum e della possibilità di avere una chat!![]()
![]()
vorrei sapere perché si chiama forum master allora se non prende in considerazione le richieste degli utenti o altri provvedimenti ?
paperinik???virtual ha scritto:il forum master lo vedo un po' come il paperinik del forum: gira sui tetti, si muove e vigila![]()
no.................è invidiosa perchè ho tanti ammmmoooooooooooriiiiiiiiiiiiiiii!!!bertok ha scritto:Papri violet te le sta suonando per caso??![]()