eccolo per esteso

grazie grazie grazie. I am nearly despared.
Mi sembra strano. A noi hanno fatto un preventivo con un progetto che aveva una certa disposizione. Poi in corso d'opera si è visto che, per pendenze e altri problemucci, era preferibile una diversa disposizione di sanitari e doccia, ma questo non ha cambiato di una virgola il preventivo.SISSIFI1965 ha scritto:in che senso gli impianti? intendi le tubazioni? queste vengono cambiate..... ma mi hanno detto che se si evita di spostare i sanitari si risparmia
Piscinin ha scritto:Mi sembra strano. A noi hanno fatto un preventivo con un progetto che aveva una certa disposizione. Poi in corso d'opera si è visto che, per pendenze e altri problemucci, era preferibile una diversa disposizione di sanitari e doccia, ma questo non ha cambiato di una virgola il preventivo.SISSIFI1965 ha scritto:in che senso gli impianti? intendi le tubazioni? queste vengono cambiate..... ma mi hanno detto che se si evita di spostare i sanitari si risparmia
Anche io come mamma santina non capisco bene, se tanto loro devono piazzare nuovi tubi, che vadano in una direzione o in un'altra è strano cambi loro qualcosa. Magari però c'è una situazione che non conosco sotto
.rifare il bagno velocemente
?rifare il bagno velocemente