Raffinato il rosa antico

Per me ci starebbe bene anche un blu con molta personalità, non spento, un blu pavone per intenderci.
Un colore
Le porte irlandesi

Beh magari postero' un' immagine di quel che mi figuro appena posso

Moderatore: Steve1973
Purtroppo no, Mes, sono le foto scattate in negozio ai tempi.in cui speravo di poter acquistare la Mia.mescal ha scritto:ma tu hai le mazzette?? Figata!!
Allora, io inizialmente pensavo ad un azzurro polvere molto chiaro, ma non mi convince, quindi ora sto considerando il grigio chiaro, grigio scuro e qualche tonalià di verde... ma è difficile...
Penso che 13 intenda qualcosa di molto più acceso. Questo colore si avvicina più al grigio piombo o petrolio (bo?
Sì. Nella palette che hai postato sceglierei il verde chiaro.mescal ha scritto:ma tu hai le mazzette?? Figata!!
Allora, io inizialmente pensavo ad un azzurro polvere molto chiaro, ma non mi convince, quindi ora sto considerando il grigio chiaro, grigio scuro e qualche tonalià di verde... ma è difficile...
mamma santina, davvero intendi rosa antico???
Eri indecisa tra grigio chiaro e grigio piombo per il top? A me, di Dibiesse, piace molto il color Timo e il Salvia..bubamara98 ha scritto: Purtroppo no, Mes, sono le foto scattate in negozio ai tempi.in cui speravo di poter acquistare la Mia.![]()
Avevo scelto il bianco, il naturale ed ero indecisa tra il grigio chiaro e il grigio piombo che vedi in foto. Te li ho postati perché magari possono andare bene per la porta, coordinandosi con i toni della cucina.![]()
Il rosa antico suggerito da Mamma Santina non mi dispiace ma bisognerebbe vederlo nel contesto, nell'insieme dei colori.. comunque da tenere in considerazione per gli accessori (col grigio il rosa sta una meraviglia).
Scusa mamma santina, ma quale verde intendi? Il bianco vorrei evitarlo anche io, perchè la vedo come una "non scelta". Il grigio chiarissimo, ral 7047, sarebbe il colore degli scuri. Il secondo da sinistra, nella terza fila, è un azzurro...mamma santina ha scritto:Sì. Nella palette che hai postato sceglierei il verde chiaro.
Non chiedere a me di approvare un bianco, o un grigio insignificante. Forse forse - come compreomesso estremo - il grigio nella terza fila, il secondo da sinistra.
13 febbraio ha scritto:Anch'io dallo smart non riesco a postare immagini
Raffinato il rosa antico![]()
Per me ci starebbe bene anche un blu con molta personalità, non spento, un blu pavone per intenderci.
Un colore
Le porte irlandesi
Beh magari postero' un' immagine di quel che mi figuro appena posso
mamma santina ha scritto:Non vorrei disturbare il gineceo...
https://www.google.it/search?biw=360&bi ... I9Upxmy1yM:
In realtà per il top avevo valutato il Fenix bianco ma alla fine ero orientata sulla quarzite grigio chiaro. Il dubbio lo avevo sul colore del legno da abbinare al parquet (ancora non era stato scelto) e al legno naturale delle cornici dei pensili, delle maniglie e della libreria: a seconda del parquet scelto, doussiè o rovere ai tempi, avrei optato per il bianco o il grigio... che bella che era..mescal ha scritto: Eri indecisa tra grigio chiaro e grigio piombo per il top? A me, di Dibiesse, piace molto il color Timo e il Salvia..
Momenti di daltonismo tecnologico (mi sa che a seconda del "supporto elettronico" vediamo cose diversemescal ha scritto: Scusa mamma santina, ma quale verde intendi? Il bianco vorrei evitarlo anche io, perchè la vedo come una "non scelta". Il grigio chiarissimo, ral 7047, sarebbe il colore degli scuri. Il secondo da sinistra, nella terza fila, è un azzurro...
Torna a “Zona giorno e progettazione”