Mi concentro per ora solo sul progetto.
Francamente così disposti gli elementi mi sembrano davvero poco funzionali e con spazio poco sfruttato: per esempio attorno al bidet lascerei almeno 25 cm su entrambi i lati. Inoltre mi pare che in uscita dalla doccia ci sia veramente poco spazio: quanto c'è tra wc e bidè?
A mio parere l'ideale sarebbe spostare la porta tutta sulla sinistra e posizionare subito a destra il box doccia (riuscireste a mettere forse anche un piatto da 80 cm certamente più comodo).
Se questo non è possibile partirei posizionando subito a destra della porta un mobile contenente la lavatrice ed eventuale asciugatrice in colonna, poi box doccia, di fronte mobiletto lavabo e in fondo, disposti uno di fronte all'altro, VC e bidet (col bidet sul lato del lavabo e il wc nascosto dal box doccia). Lo scalda salviette accanto al mobiletto lavabo, sulla sinistra, dietro alla porta, comodo sia per teli doccia che per asciugamani viso.
Naturalmente bisognerebbe pensare ad un mobile lavabo sagomato o a profondità ridotta o piano poco profondo con bacinella in appoggio. Per la doccia apertura scorrevole o a libro..
Si tratta di un bagno cieco? Non vedo segnate finestre..