Come si fa a dire che scavolini è scadente?!! Secondo me ha un ottimo rapporto qualità prezzo...si sente al tatto!!!
Ne ho viste tantissime prima di fare l'ordine ma nessuna come la Scavolini! E poi anche il prezzo non mi è sembrato per niente caro!
Lalli04 ha scritto:niente di allarmante, e' un parere personaleThe Joker ha scritto:Cioè?Lalli04 ha scritto:La Glam e' bella anche se la boiserie in legno mi pare un po' una follia![]()
![]()
non metterei la boiserie in legno in cucina.. preferisco le piastrelle per motivi di facilita' di pulizia, climatici (in cucina io ho sempre caldo)e di preferenze gastronomiche (faccio cotture lunghe in padella quindi i fumi ci sono) poi tecnicamente la essenza sara' trattata o quello che vuoi..ma per me la suggestione rimane che il legno 'assorba'odori e vari![]()
![]()
mi sentirei meno libera di spentolare..insomma![]()
poi, appunto, le piastrelle alla fine mi piacciono di piu'![]()
![]()
ma e' un bel modello di cucina
io ho acquistao una life ciliegio bellagio montata è bellisima però anche io ero indecisa con la glamstefania22 ha scritto:mia mamma ha una scavolini da 30 anni ed è sempre la stessa......si qualche botta c'è, ma perchè è stata usata molto....
anche io vorrei comprare una scavolini, ho visto una life ed è bellissima...anche ciliegio bellagio.
e poi ernesto meda e scavolini è un unico gruppo!
forse ernesto meda come design è più moderna e più hi- teck.
comunque comprate una scavolini che non ve ne pentirete!
discorso abbastanza senza senso.matteov81 ha scritto:Mi cambia la robustezza dell’insieme... non è possibile che dopo un anno, una libreria non regga il peso e si deformi e che si stia letteralmente aprendo tra le verticali e le orizzontali