Re: Ristrutturazione casetta singola anni 60

Lo farò senz'altro!! Anche io ci tengo al fatto che sia comodo :wink: !!

Nei prossimi giorni tornerò a rompervi le scatole per la mansarda, dato che a breve la prenderò per mano... non sapete quanto ci ho ragionato e ci sto ancora ragionando... il problema primario è capire dove mettere radiatori e velux, oltre al problema delle altezze molto molto risicate, ma quello è :wink: ... speriamo bene :lol: !!

Mes scusa non ti ho risposto, pomeriggio intenso..

Il mio divano è in ecopelle antracite, preso da expo quindi visto e piaciuto :) .. come molti dei nostri acquisti del resto, in genere se non sono cose urgenti ci guardiamo intorno con calma e l'occasione capita.
Sto aspettando accada la stessa cosa per il mobile ingresso, la composizione ikea provvisoria ormai da 10 anni 8)

Ciao Rosso!! Scusami tanto se non ho più risposto.. tra casa, band e lavoro ho un periodo fullissimo!! :?
Ecopelle antracite mi ispira!! Secondo me hai fatto e fai bene ad aspettare una buona occasione per le cose non urgenti!! Attenzione però che spesso "non c'è cosa più definitiva di una cosa provvisoria!!" :lol:

Brutte notizie per la cucina: Dibiesse non produce quei pensili con larghezza 105, perciò devo rivedere tutto... peccato: ero proprio soddisfatta di quella soluzione :cry: !! .. quasi quasi elimino la colonna forno :roll:

direi la 5 o la 6 ...simmetrica sicuramente, sceglierei in base all'aspetto dei pensili in legno visti di persona, se rende di più il tutto antracite o legno+antracite

poi...nel render non mi convince il pensile chiaro di fianco a quello legno/antracite, ma nella foto mi piace... :? :?
Immagine
non so aiutarti davvero :oops: :oops:

Ti ringrazio Gina!

PS. il "render" non è il massimo, lo so, ma con Homebyme non riesco a fare di meglio purtroppo.. e cmq sono grata a quel programma, e ancor di più ora che hanno aggiunto la funzione "sloped ceiling" che mi permette di fare i soffitti inclinati, una manna per la progettazione della mansarda :lol: