Eventualmente grigio più intenso (purché caldo, magari riprendendo quello del divano) solo dietro parete Lago, per creare una sorta di cornice.

Moderatore: Steve1973
Effettivamente è un pò anche il mio dubbio, purtroppo il video in questo non aiuta, dovrei fare delle prove a campione come suggerito da Buba.gina ha scritto:rosso io farei i due toni di grigio !
non mi ispirano i due verdi accostati
Effettivamente è una buona idea, la valuto anche se la parete dove poggia il mobile colorato la vorrei dipingere perché il bianco non le rende giustizia.BirBa23 ha scritto:Io dipingerei solo parete corridoio, il resto bianco.
Esatto! La parete è molto piena, in realtà fino a 3 4 anni fa era più scarna, ma dopo l'aggiunta dei moduli arancioni e il cambio disposizione è molto più bella.bubamara98 ha scritto:Quello che suggerivo pure io in pvt![]()
Eventualmente grigio più intenso (purché caldo, magari riprendendo quello del divano) solo dietro parete Lago, per creare una sorta di cornice.
in realtà sto facendo un grosso favore a mio marito... se lo metto di fronte a troppe opzioni va in crisi... assicurato!mamma santina ha scritto:Sono il marito...![]()
...ma va là!mamma santina ha scritto:A parte gli scherzi, carissima rossodicina, siete troppo avanti per me. Preferisco non interrompervi
(così però non vale... è vincere facile...)mamma santina ha scritto:Vai di copia
Del resto di cipria e di verde salvia non è mai morto nessuno...
13 febbraio ha scritto:
.. e quindi questi cipria e salvia (o le alternative che hai in mente) dove li metteresti nel mio ambiente?mamma santina ha scritto:Appunto... ce ne fosse uno che mme piace...
mamma santina ha scritto:Sono qui agli ambulatori dermatologici degli Spedali Civili di Brescia e il colore dei muri è celestino, i soffitti sono bianchi, i serramenti color alluminio e le poltroncine variopinte (ce ne fossero due uguali)... sinceramente mi riesce difficile concentrarmi su altro
considera comunque che un colore anche non brillante darebbe profondità al corridoio, anzichè chiudererossodicina ha scritto:Grazie Gina!
Secondo me quella parete come suggerito non va lasciata bianca, troppo stacco. Devo valutare bene quanto scurire, per non rischiare di incupire la stanza.
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”