PS: il tavolo in legno è sul grezzo o molto rifinito? lo usi senza problemi e si riesce a pulire facilmente?
Moderatore: Steve1973
Allora il tavolo è un piano recuperato da altri usi precedenti di cui non so nullatwistdh ha scritto:concordo, bella cucina! anche io adoro i materiali naturali e materici
PS: il tavolo in legno è sul grezzo o molto rifinito? lo usi senza problemi e si riesce a pulire facilmente?
bubamara98 ha scritto:Ciao Jocker, sempre pensaro che la tua cucina (e la tua casa!) fosse una delle più riuscite mai viste sul forum.![]()
Ahhh, ok. Allora no, niente resina. Una normalissima pittura sopra la quale ho fatto passare una pittura trasparente vetrificante lavabile. Meno plasticosa di uno smalto e mooolto meno costosa di una resina. Era una soluzione che avevo già adottato nella casa precedente (alla cieca) e riutilizzato qui visto che aveva funzionato bene. Ho fatto la stessa cosa in bagno.bubamara98 ha scritto:Credo che Birba con "rivestimento" intendesse il materiale posto al di dietro del piano cottura (resina, giusto?).
The Joker ha scritto:
Ahhh, ok. Allora no, niente resina. Una normalissima pittura sopra la quale ho fatto passare una pittura trasparente vetrificante lavabile. Meno plasticosa di uno smalto e mooolto meno costosa di una resina. Era una soluzione che avevo già adottato nella casa precedente (alla cieca) e riutilizzato qui visto che aveva funzionato bene. Ho fatto la stessa cosa in bagno.
Se ti riferisci alla pittura non ne ho idea, ma è una cosa che fa qualunque imbianchinoK1k1 ha scritto:
Ciao !!!![]()
Potresti dirmi quale marca hai usato ?
Grazie mille !The Joker ha scritto:Se ti riferisci alla pittura non ne ho idea, ma è una cosa che fa qualunque imbianchinoK1k1 ha scritto:
Ciao !!!![]()
Potresti dirmi quale marca hai usato ?
Ciao Anna, dunque per la mia Valdesign attuale ho speso nel 2016 10k (senza elettrodomestici, acquistati a parte).Anna C. ha scritto:Ciao a tutti,
volevo chiedere a Joker su che ordine di prezzo si muovono Modulnova e Valdesign..
Sono andata da un rivenditore Modulnova che mi ha subito detto che per meno di ventimila non si metteva nemmeno a farmi il preventivo e mi ha dirottato su un'altra marca che sinceramente non mi convince... né mi convincono le sue ipotesi sulla piantina. Guardando in giro su internet in realtà ho visto molte offerte su cucine Modulnova da esposizione che arrivano addirittura a 9mila euro per 3.60 lineari più elettrodomestici e due colonne... partendo da un prezzo originario di 14-15mila.
Ora... cercherò un altro rivenditore Modulnova, ma sarei curiosa anche di sentire un preventivo da Valdesign.. posso sapere circa quanto hai speso per la tua? (Molto bella tra l'altro, complimenti!)
Grazie in anticipo
Anna