Moderatore: Steve1973
rossodicina ha scritto:...forum docet!![]()
Ma tu sei sempre qui a tenere alta la bandiera!cla56 ha scritto:rossodicina ha scritto:...forum docet!![]()
.....un forum...che non c'è quasi più...purtroppo
![]()
ciao
cla56
Caro collega,ma soprattutto amico, credo di aver dato un buon contributo a questo forum in questi 7 anni ma ho anche ricevuto molto....in primis la possibilità di conoscere molti colleghi capaci da cui ho appreso molto e anche tanti forumisti/e in gamba con cui è stato un piacere confrontarsi e,a volte,anche "accapigliarsi"SOLARI 1921 ha scritto:Ma tu sei sempre qui a tenere alta la bandiera!cla56 ha scritto:rossodicina ha scritto:...forum docet!![]()
.....un forum...che non c'è quasi più...purtroppo
![]()
ciao
cla56![]()
Grande Cla!!!
Quindi tu, Piscinin, quando hai il bidone pieno o quando puzza porti tutto nel bidone della differenziata condominiale?Piscinin ha scritto:Vivendo in condominio, non mi ero mai sinceramente posto il problema che la differenziata potesse essere così "scomoda" altrove. Sarà l'abitudine, ma devo dire di essere contento di non dover fare come Buba o anche solo come Twist, che comunque il bidone schifiltoso in giardino deve tenerselo.![]()
Tra l'altro, io ho ceduto alla differenziata sottolavello solo perché in zona giorno ho solo finestre e zero balconi, sennò il pattume sarebbe sicuramente fuori.
Esatto, ho il metodo di cui parla Twist e vivo a Milano, come il tuo compagno. L'addetto che svuota da noi è lo stesso signore che fa le pulizie nel palazzo e ogni tanto smista le cose differenziate male, però la situazione non è disastrosa (generalmente sono i nuovi inquilini che vengono da altri comuni a fare confusione, basta un richiamo e correggono gli errori, se non basta gli si dice che la multa verrà girata a loro e magicamente imparanobubamara98 ha scritto: Quindi tu, Piscinin, quando hai il bidone pieno o quando puzza porti tutto nel bidone della differenziata condominiale?