Il post polemico non è mai a fagiuolo, ma inutile a mio avviso e con me non attacca.mamma santina ha scritto:Capiti a fagiuolo, con questo caldo un bel post polemico ci sta.
Eccolo:
Ma che apri a fare un thread su un forum dove normalmente la gente cerca consigli?
Ti piacciono cose indecenti (sì, un muretto basso è una cosa architettonicamente indecente, è assodato).
Non sei in grado di capire che con poche modifiche mirate il tuo ambiente cambia dal giorno alla notte.
Rifuggi i suggerimenti di gente che disinteressatamente cerca di condurti per mano verso soluzioni compatibili con tutti i vincoli inutili che c'hai e che pure non vuoi togliere.
Provare a riconsiderare un po' le premesse ti costa troppo?
Occhei, me so sfogato![]()
![]()
Di lavori non ne possiamo fare, altrimenti lo avremmo preso in considerazione.
Il thread l'ho creato proprio perché cerco dei consigli che non contemplino la ristrutturazione ma semplicemente la disposizione della cucina.
Del muretto non m'importa, c'è e ce lo teniamo perché non cambia assolutamente nulla. Toglierlo non ci farebbe guadagnare spazio. Fosse per me sposterei tutta la cucina sulla parete B e farei l'isola, ma non possiamo.
Quindi devo giungere a dei compromessi. Le idee avute dalle persone a cui mi sono rivolta non mi convincono al 100% quindi sono qui per cercare altre possibili soluzioni.