#4
da twistdh
Guarda dipende da quello che cerchi e da quanto vuoi spendere...io ne ho uno da un po’ di mesi di cui sono molto soddisfatto.
Io volevo spendere il meno possibile per un prodotto che fosse 4* di congelamento (quindi adatto a congelare alimenti freschi) e che consumasse poco: alla fine ho preso un beko, che per i congelatori va molto bene in relazione al costo . È molto basico ma funziona bene, ha la funzione “super” e consuma poco...certo e rumoroso (almeno secondo i miei standard, che sul rumore sono molto pignolo e che sono abituato con un frigo Siemens che è pressoché inudibile).
Ci ho congelato 4-5 kg di carne fresca al giorno per un totale di 25 kg circa, che sono stati stoccati sempre all’interno per un po’ di mesi senza il minimo problema. Io lo tengo in taverna quindi per me il rumore non è un problema.
Se vuoi qualcosa di silenzioso mi sa che devi andare su prodotti molto più costosi (Siemens o meglio liebherr).
Ps: il mio è un beko a pozzetto, il modello più piccolo che fa mi sembra. Essendo a pozzetto però lo spazio interno è veramente tanto e c’è un cestello per organizzare meglio l’interno (fondamentale)