Consiglio per forno elettrico max 550 euro

Ciao, avrei bisogno di una dritta per l'acquisto di un nuovo forno elettrico da incasso di max 500/550 euro.

Premetto che mi sono già letto tantissime discussioni sempre qui sul forum, ma non riesco a venirne fuori perchè vedo una gamma sconfinata di modelli e da inesperto mi risulta difficile molte volte capire le piccole differenze.

Le marche che mi sembrano più discusse sono: electrolux, aeg, siemens, bosch, neff e smeg. La miele purtroppo la devo escludere per via del budget troppo contenuto sennò sarei andato su miele ad occhi chiusi (come farò con lavastoviglie e lavatrice)

Le caratteristiche che vorrei sono che cuocia bene in maniera uniforme, che sia termoventilato, che arrivi a 300 gradi (per le pizze/focacce) e possibilmente con pirolisi. Come capienza vedevo quelli sui 72/76 litri. Non mi interessano mille funzioni, ma bensi che faccia bene le funzioni base per cui lo andrò ad usare.

Il vapore non mi interessa in quanto mi pare di aver capito che su forni di questa fascia di prezzo sia relativamente scadente.

Provo a proporre un modello per ogni marca così che mi possiate dare un vostro parere..

Electrolux FQ203NEV
Aeg BEE431210B
Neff B1ACE2HN0J
Bosch HBG633BB1J
Smalvic 1021250400
Siemens HB532AER0 - IQ300
Smeg COLONIALE - SF855X

ovviamente se ci sono modelli più validi nello stesso range di prezzo ditemi pure!