Buongiorno a tutti,
sto acquistando la cucina nuova ed entro breve devo decidere quale forno installare. Sicuramente un combinato con microonde per una questione di spazio. I tre modelli tra cui sono indecisa sono:
-BOSCH Serie | 8 CMG636BS1
- ELECTROLUX EVY7800AAX
-SIEMENS iQ700 HM633GNS1
Qualcuno ha o conosce questi modelli e sa darmi consigli su affidabilità e cottura? I primi due sono compatti, mentre il Siemens no. Per quanto ho potuto leggere in altri topic sono tre marche abbastanza buone ma non so proprio su quale orientarmi..
Grazie a chi potrà essermi di aiuto!
Re: forno da incasso combinato microonde
#2È dura...per me il microonde è Whirlpool, tutto il resto sono solo giocattoli. Però dipende anche da come lo usi! Per un uso molto basico (scaldare l’acqua ad esempio) uno vale l’altro. Il problema è Che Whirlpool per tutto il resto non è il massimo.
Siemens fa dei forni veramente ottimi e pare anche che alcuni electrolux siano molto riusciti ma non la conosco di persona. I bosch sono dello stesso gruppo dei Siemens.
Nel dettaglio comunque non conosco i modelli indicati. Io ho un forno Siemens iQ700 con cui mi trovo ottimamente ma è solo forno
Siemens fa dei forni veramente ottimi e pare anche che alcuni electrolux siano molto riusciti ma non la conosco di persona. I bosch sono dello stesso gruppo dei Siemens.
Nel dettaglio comunque non conosco i modelli indicati. Io ho un forno Siemens iQ700 con cui mi trovo ottimamente ma è solo forno
#3Grazie per le info. Il microonde io lo uso solo per scaldare o scongelare, nulla più per cui stavo valutando con più attenzione le caratteristiche del forno. Io ora ho un Samsung e non ho mai avuto problemi ma non fanno un combinato con microonde abbastanza capiente.. E nella nuova cucina non ho spazio per tenere forno e microonde separati
#4Ok, se del microonde ne fai un uso basico come ho detto uno vale l’altro. A sto punto scegli in base al resto: io ad esempio di un forno compatto non me ne farei nulla, troppo piccolo! Fosse per me lo prenderei grande, tanto non è che risparmi spazio per i mobili, non fa molta differenza...invece come spazio interno c’è un abisso