Re: Preventivi Arredo3 e Mesons

Fra 3000 euri sono soldi e trovo corretto valutare ogni aspetto prima di acquistare a cuor leggero :wink:
Quello che dicevo prima e che mi pare tu abbia colto è proprio il fatto che su preventivi diversi dove saranno elencate almeno 30-40 voci è difficile stabilire dove se ne vanno a finire..

bubamara98 ha scritto:...
Nella scelta di un termotecnico che rifaccia il tuo impianto di riscaldamento o anche solo di un idraulico, quali criteri prendi in considerazione? ...
Faccio da me che almeno il lavoro viene bene e risparmio... :D

A parte tutto condivido! Bisogna trovare un venditore di cui ci si fida ed affidarsi a lui (sperando di aver scelto bene! Eheh), questo ha molta più importanza della garanzia e di altre cose :)

rossodicina ha scritto:Fra 3000 euri sono soldi e trovo corretto valutare ogni aspetto prima di acquistare a cuor leggero :wink:
Quello che dicevo prima e che mi pare tu abbia colto è proprio il fatto che su preventivi diversi dove saranno elencate almeno 30-40 voci è difficile stabilire dove se ne vanno a finire..
Sì sì, ho colto :mrgreen:
Altro punto che potrebbe essere importante, avere un rivenditore vicino o a 70 km da casa può comportare vantaggi/svantaggi? E' indifferente?
Qualcuno ha esperienze in questo senso?

mamma santina ha scritto:Se per ogni visita ti addebitano le spese di viaggio (e te le addebitano, in maniera più o meno esplicita ma non ti preoccupare che te le addebitano) 70 metri è meglio di 70 kilometri.
Lo sospettavo :mrgreen:
Quindi Mesons perde il punto che aveva guadagnato con la garanzia di 2 anni.