Votate la migliore

Cucina con penisola

Moderatore: Steve1973
rossodicina ha scritto:
gina ha scritto: Visto che c e abbondanza di contenimento, io limitefei al massimo i pensili, per cominciare a contenere i costi
Ti capisco benissimo, sono la prima io a farmi domande su quella luuuunga penisola: adesso ne ho una di 220cm e mi ci trovo molto bene, mi piace che delimiti lo spazio-cucina quasi fosse una piccola parete, non riesco però ad immaginare se e quanto possa essere scomoda nella vita di tutti i giorni una penisola lunga anche 350cm, uff...rossodicina ha scritto: la prima versione mi sembra sproporzionata rispetto al resto dell'ambiente, quel piano di lavoro infinito accanto all'ingresso non mi convince, mi sembra tanto effetto bancone da bar.
Siigh non vedo l'ora di andare credimi, settembre è stato incasinatissimo e riuscire a ritagliarmi del tempo con anticipo e in orari da ufficio mi è durarossodicina ha scritto: credo ti convenga andare con la piantina vuota da un bravo rivenditore, spiegando esigenze e budget e vedere cosa riesce a proporti di diverso.
è incredibile che con le duemila opzioni che un ambiente del genere può garantire il rivenditore sia andato a fare un progetto tanto brutto esteticamente e orribile funzionalmente.mamma santina ha scritto:È incredibile, riesce ad essere esageratamente grande e nello stesso tempo le cose strettamente necessarie sono ai margini.