Re: veka, salamander, domal, finstral, internorm? HELP!

gigiotto ha scritto:UGDFE non conosce il serramento in PVC. Per lui solo alluminio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma vero o mi prendi in giro? :D

comunque ho scoperto che mi offrono anche l'altra linea, quella un po' più spessa (meno minimal diciamo) e a quanto ho capito allo stesso prezzo. Ci perdo qualche centrimetro in vetro.

Ho scoperto anche questo: loro si fanno arrivare i "listoni" (non ricordo il nome tecnico) e poi in officina li tagliano ed assemblano. Manca solo che facciano l'estrusione dell'alluminio e siamo dalla A alla Z.
Bho, oggi il serramentista mi ha fatto un'ottimia impressione. Non ho lesinato sulle spiegazioni ma non è stato li a farcirmi la pillola come altri.
Sperem.
Se riesco sabato mattina vado allo showroom!

cybermod ha scritto:
gigiotto ha scritto:UGDFE non conosce il serramento in PVC. Per lui solo alluminio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

comunque ho scoperto che mi offrono anche l'altra linea, quella un po' più spessa (meno minimal diciamo) e a quanto ho capito allo stesso prezzo. Ci perdo qualche centrimetro in vetro.

Ho scoperto anche questo: loro si fanno arrivare i "listoni" (non ricordo il nome tecnico) e poi in officina li tagliano ed assemblano. Manca solo che facciano l'estrusione dell'alluminio e siamo dalla A alla Z.
Bho, oggi il serramentista mi ha fatto un'ottimia impressione. Non ho lesinato sulle spiegazioni ma non è stato li a farcirmi la pillola come altri.
Sperem.
Ma in che zona climatica abiti?

Il fatto che gli arrivino i profilati e facciano tutta la lavorazione/assemblaggio loro per te è solo un vantaggio.

Se leggi bene questo forum scopri che la maggior parte dei problemi per gli utenti è lo scarica barile tra produttore e installatore.

La scelta è tua comunque.
Non eseguo lavori a clienti forumisti!
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa

Ungiornodifinestate ha scritto:
cybermod ha scritto:

Sperem.
Ma in che zona climatica abiti?

Il fatto che gli arrivino i profilati e facciano tutta la lavorazione/assemblaggio loro per te è solo un vantaggio.

Se leggi bene questo forum scopri che la maggior parte dei problemi per gli utenti è lo scarica barile tra produttore e installatore.

La scelta è tua comunque.
Oddio, la scelta è mia certo, ma poi mi baso su consigli e su quello che posso imparare da chi ha una visione più d'esperienza rispetto alla mia.

Controllando su internet, la mia zona dovrebbe essere la E

https://www.tuttitalia.it/lombardia/22- ... climatica/

adesso ho capito il problema del quote!!! scusami!

cybermod ha scritto: Oddio, la scelta è mia certo, ma poi mi baso su consigli e su quello che posso imparare da chi ha una visione più d'esperienza rispetto alla mia.

Controllando su internet, la mia zona dovrebbe essere la E

https://www.tuttitalia.it/lombardia/22- ... climatica/

adesso ho capito il problema del quote!!! scusami!
Capisco i tuoi dubbi, però i consigli sulla rete vanno anche presi con le pinze, diffida sempre da chi dispensa certezze e fidati anche della tua impressione girando per i vari showroom/officine.

Il problema del quote: Diciamo che sei stato sfigato perchè sei incappato in uno che fa serramenti e programma computer, circostanza piuttosto rara, sei vai sui vari siti di programmazione tipo Stackoverflow quei Tag sono importantissimi, invece qui l'è i stess. :wink:
Leggi qui
Prova comparativa

cybermod ha scritto:ragazzi, giusto per farvi sapere, ho scelto domal con la serie minimal tb 65 effetto legno, persiane e telaio.
Dato che c'ero e considerando l'ottimo prezzo che mi hanno fatto (a mio modesto parere) ho fatto mettere le zanzariere incassate.
Sinceramente non vedo l'ora di vederle montate
Allora poi rendici partecipi, fai qualche foto e postala!!!
Leggi qui
Prova comparativa