Asciugatrice Profonda 55 cm

Ciao a tutti!

Esiste una buona asciugatrice che abbia una profondità inferiore ai 60 cm o mi devo rassegnare a prenderne una di 60? Le Slim sono sconsigliate (così mi ha detto la commessa in un negozio)?

Grazie mille!

Re: Asciugatrice Profonda 55 cm

Fiord@liso ha scritto:Grazie mille! LG è una buona marca? Scusa l'ignoranza, ma mi hanno consigliato di non puntare ad una qualità medio-alta per ottenere buoni risultati... Comunque io trovo solo lavatrici lunghe 56 di LG...
ti dirò... io ho scelto LG perchè mi interessava il motore a presa diretta; il fatto che fosse un pochino meno profonda dei 60 cm canonici è stato un caso.
non sono le uniche comunque; guardando ad esempio sul sito di mediaworld ci sono 40 modelli con profondità tra i 55 e i 56 cm, di diverse marche e fasce di prezzo:

https://www.mediaworld.it/catalogo/gran ... ndit-cm-56

poi, come ti dicevo, grandi svantaggi con le slim non ne ho trovati, se non, ovviamente, la minor capacità

Re: Asciugatrice Profonda 55 cm

Alla fine sono rimasta su Samsung, anche se misura 60.. Così anche l'estetica non ne risente essendo della stessa marca.. anche se la colonna non è comunque il massimo.. arriverà fra una ventina di gg..
Stavo pensando a come farmi fare un mobile su misura (aperto però sia dietro che davanti) per rendere più ordinato il bagno.. ne vale la pena?