L'anima in pace sul costo ce l'abbiamo messo...per il discorso tecnico abbiamo pensato ad un uscita laterale proprio per non far fare allo scarico nessun gomito...klw ha scritto:In un'altra discussione si diceva che scegliendo queste soluzioni un po' particolari è altamente consigliato andare sui modelli top, quelli più professionali.
Certo costano, ma non posso immaginare una cappa inefficiente in un ambiente bello e importante come certamente lo state costruendo.
Mettiti in animo di spendere 5.000 euro tra piano cottura e cappa. Che sia integrata Bora o downdraft Sirius scegline una molto efficace. Stai andando sui produttori migliori in assoluto per queste tipologie di prodotto, più di così non c'è!
Piuttosto, prima di comprare questo o quello, consulta attentamente i manuali tecnici e verifica che il tuo impianto di scarico sia perfettamente compatibile (non solo la lunghezza, modesta, ma anche le curve, il diametro, ecc.).
Devo guardare sirius cosa fa perché proprio non lo conosco.
Al momento siamo dell'idea di mettere piano miele con i fuochi allineati... Però stiamo pensando alla bora perché non è per niente male il tutto in uno e via il pensiero!