Dovrei montare un mobile bagno con il lavabo su una parete in cartongesso.
Nella zona dove andrà montato il mobile è stata installata oltre alle due lastre di cartongesso un pannello di compensato come rinforzo. La stratigrafia del muro in quella zona è quindi 1cm piastrella, 2 lastre di cartongesso e 1 di compensato.
Il mobile dovrà essere montato con 9 viti. Sono sufficienti viti autofilettanti da legno o meglio usare qualche altro sistema per fissarlo?
Dovrei poi montare uno specchio e un vano a fianco dello specchio, il peso non è molto e in quella zona non c'è il rinforzo in compensato. Cosa è meglio usare?
Grazie
Re: Mobile lavabo sospeso su cartongesso
#2Wow, due discussioni aperte in un mese e nemmeno una risposta, manco avessi chiesto chissà cosa di esoterico (forse è proprio per questo).
Davvero utilissimo questo forum, la soluzione migliore come sempre è arrangiarsi.
Davvero utilissimo questo forum, la soluzione migliore come sempre è arrangiarsi.
#3da mauro17 » mar gen 01 , 2019 21:26
a casa mia dal primo gennaio al 4 sono 3 giorni; se proprio vogliamo fare i precisini 4.da mauro17 » ven gen 04 , 2019 8:26
Quindi:
impara far di conto.due discussioni aperte in un mese
e poi, ogni tanto, vai in ferie.
#4Olabarch ha scritto:da mauro17 » mar gen 01 , 2019 21:26a casa mia dal primo gennaio al 4 sono 3 giorni; se proprio vogliamo fare i precisini 4.da mauro17 » ven gen 04 , 2019 8:26
Quindi:impara far di conto.due discussioni aperte in un mese
e poi, ogni tanto, vai in ferie.
Almeno leggi bene prima di rispondere...
Due discussioni in un mese senza risposta
viewtopic.php?f=12&t=151449
Non ho soldi per andare in ferie altrimenti farei fare il lavoro ad altri.PREDISPOSIZIONE ILLUMINAZIONE CUCINA
da mauro17 » 05/12/18 11:21
Sto finalmente ultimando i lavori della mia nuova casetta, mi hanno appena montato la cucina (manca il micro da incasso che arriverà) e stiamo pensando a come fare l'illuminazione. Prima di tutto posto una bozza di piantina della cucina e la foto del
0 Risposte94 Visite
Ultimo messaggio da mauro17 Vedi ultimi messaggi
05/12/18 11:21
Da amministratore di un forum ero convinto che la condivisione di consigli ed esperienze fosse la linfa vitale che lo manda avanti e motivo di "orgoglio" per chi contribuisce. Qui sembra che se non tratti argomenti su prodotti di un certo livello non vale la pena di spendere due righe.
Per la cronaca ho risolto grazie ad un consiglio da un altro forum.
#5dal 1 gennaio al 4 gennaio è probabile che ci siano tanti in ferie.
comunque visto che il fine di un forum è la condivisione potresti condividere il modo con cui hai risolto, potrebbe essere utile ad altri in futuro
comunque visto che il fine di un forum è la condivisione potresti condividere il modo con cui hai risolto, potrebbe essere utile ad altri in futuro