bubamara98 ha scritto:Personalmente lo preferisco, sia dal punto di vista ell'estetica che della praticità, accanto al lavabo (e mi dispiace di non averlo potuto posizionare lì anche nel mio bagno).
gina ha scritto:
a me piace di più il lavabo accanto alla porta e il radiatore di fronte...
Ciao raga!! Allora, adesso che ho trovato quello scaldasalviette sufficientemente potente, sarei più tentata di lasciarlo dove lo avevo previsto, ovvero tra sanitari e doccia, più che altro perche mi piaceva l'idea di centrare il lavabo con la velux...
gina ha scritto:mescal ha scritto:
Se nel frattempo volete darmi il vs parere sul da farsi anche per la parte opposta del bagno, ve ne sarei grata... la questione è:
mescal ha scritto:Per la parte in fondo, volevo chiedere all'idraulico di prediporre ciò che serve per un'eventuale futura vasca e, per il momento, aggiungere un secondo lavabo a servizio dell'area make up, ma dove ci sta meglio? a sx, subito dopo il lavabo, così posso struttare la parte di destra (tra la finestra e la parete resteranno 50 cm dopo aver fatto il cappotto) per qualche armadietto, oppure a destra?
:
io lo farei subito dopo il lavabo, perchè così anche se c'è un po' di caos entrando in bagno non si vede, poi mi sa di più sensato fare una parete unica
Gina, mi fa piacere che la pensi così, perchè è anche il mio pensiero... anche se quasi quasi lascio un solo lavabo, tanto vivo da sola, e se anche dovessi avere un compagno non credo che sarebbe un così grande problema.. vero anche che lo spazio c'è, e in abbondanza, ma i costi raddoppiano...
slavinsk ha scritto:gina ha scritto:
a me piace di più il lavabo accanto alla porta e il radiatore di fronte...
concordo, più che altro perché mi piace il lavabo centrato con il velux. Io al momento ho lo scaldasalviette accanto al Wc e devo dire che è un bel piacere quando va per le lunghe

. Se riesci a metterlo tra doccia e bidet voto per questa soluzione. Probabilmente l'hai già detto, ma nella zona a sinistra guardando i sanitari cosa metti? la falda scende lì? chiudi e ripostiglio?
Grazie Slavinsk! Mi rincuora non poco che qualcuno condivida la mia visione

!!
Per quanto riguarda lo spazio a sinistra, la situazione è quella che vedi in foto:
... avendo quella finestra bassa, non avrebbe tanto senso chiudere.. pensavo di mettere solo un armadietto contro la parete, accanto ai sanitari..