ely180480 ha scritto:Ciao Gina

e grazie!
E se ti dicessi che nella camera ospiti metto altro armadio di 250 dove posso riporre cappotti, lenzuola, coperte ecc ecc lasceresti il bagnetto in camera + piccola dispensa come da mio disegno oppure preferisci lo stesso l'altra disposizione con camera invertita ?
Il 2° bagno senza accesso dalla camera lo vedo abbastanza inutile proprio difronte al principale, meglio tutto ripostiglio a sto punto

Se la cameretta la trasformate in una vera e propria stanza guardaroba OK. Ma se pensate di usarla per gli ospiti, anche sporadicamente, o come studio, eviterei di metterci il vostro armadio. Io sono per le stanze "indipendenti", cioè dove all'interno c'è tutto il necessario senza dover andare a cercare qua e là in altre stanze.
Se poi pensate di utilizzare in futuro la camerina per un eventuale figlio, allora lo sconsiglio vivamente, dover smantellare l'armadio in un secondo tempo diventa impossibile.
Per quanto riguarda le due porte dei bagni una di fronte all'altra, sinceramente non ci vedo niente di strano. Potete continuare a usarne uno voi e uno come bagno di servizio per gli ospiti.