termoarredo

Scusate la domanda ignorantissima--- :oops: Ma il "termoarredo" è qualcosa che *sostituisce* il radiatore in bagno? E' un radiatore, che funziona tanto bene quanto uno normale, sul di cui potete appendere gli asciugamani e quant'altro per farli asciugare più in fretta? O è qualcosa da mettere inoltre al radiatore normale? Parlate di "scaldasalviete"--- Si può appendere e asciugare anche i teli grandi da bagno?

Re: termoarredo

Che io sappia (ma non sono esperto...) un termoarredo non è altro che un termosifone fatto in maniera che possa fungere da ports-asciugamani...è una questione di come vengono disposti i tubi...

Io in bagno ne ho tipo questi:
Immagine
In generale chiamano termo-arredo un termosifone classico ma “bello” esteticamente...e che per il bagno può essere usato per tenerci asciugamani ed accappatoi

Questo almeno è quello che so io..

Re: termoarredo

Anche noi in bagno abbiamo solo quello (in alternativa al radiatore tradizionale).
I miei invece, che a casa hanno riscaldamento a pavimento ovunque, in bagno hanno anche lo scalda salviette... per motivi pratici (riscaldare ed asciugare gli asciugamani) e per scaldare meglio l'ambiente (dato che il riscaldamento a pavimento ha una latenza ed un funzionamento un po' diversi dal riscaldamento a radiatori)

(Va bene Ola? :mrgreen: )