SOS microbagno

Ciao a tutti!
Sto ristrutturando un locale comunicante con la mia casa e vorrei creare una bagnetto in una rientranza di 1,20x1,00.
Vorrei inserire doccia, wc e lavabo.......dite che è un'impresa impossibile? Help!!

Re: SOS microbagno

non so se ci siano delle norme che richiedano una metratura superiore o comunque certi vincoli particolari, quindi aspetterei il parere di qualche esperto in materia...

io posso solo dirti che un bagno di quelle dimensioni è veramente piccolo e che, secondo me, l'unico modo per far entrare tutto è quello di rendere l'intero locale una doccia con all'interno anche lavabo e water...ciò ovviamente comporta che facendosi la doccia si laverà tutto quanto (lavabo, water, arredamento vario).

all'estero mi è capitato spesso di usare bagni di questo tipo, tuttavia non c'era alcun tipo di vincolo...da noi non so quale sia la metratura minima o le eventuali minime distanze da rispettare per water e lavabo...

insomma la cosa ovviamente è fattibile in pratica, però non so se da noi sia pienamente concessa o meno.

io eviterei la doccia in uno spazio così ridotto...ma se proprio fosse necessario avere tutto non ci sono molte alternative sinceramente. verifica appunto che sia fattibile legalmente