guarda a me piace molto sopra al bidet (a livello estetico specialmente, ma è una questione soggettiva), però tieni presente che se ci metti l'accappatoio o comunque asciugamani molto lunghi, possono creare fastidio...
io ho un termo del genere sopra al bidet, che è di fianco alla doccia (2 piccioni con una fava

), quindi ci tengo tutti gli asciugamani in uso ed un'accappatoio. mentre uso il bidet tocco l'accappatoio con una gamba (è abbastanza grande e lo appendo dal cappuccio quindi occupa ancora di più), però non mi da fastidio.
devi quindi tenere a mente questa ipotesi: misura bene l'accappatoio e l'altezza alla quale andresti ad appenderlo per capire quanto ingombrerà, così potrai valutare se ti può dare fastidio o meno.
io mi ci trovo bene! certo potendo vorrei uno scaldasalviette sopra il bidet ed un secondo di fianco solo per l'accappatoio, ma il mio bagno è piccolo quindi mi devo accontentare
PS: ovviamente spesso quando faccio la doccia i termo sono spenti e quindi non è caldo l'accappatoio...però almeno si asciuga meglio e quando lo si trova caldo fa molto piacere, così come gli altri asciugamani.