Re: piani induzione... cosí fragili?

Telstar ha scritto:Mamma mia che sfiga!
Io ce l'ho da tre anni, sto attento, ma spesso ho poggiato una padella con meno delicatezza del dovuto e non si è neppure graffiato.

(*si va a nascondere per fare cose che non si possono far vedere su un forum pubblico*)
Lascio eventuali riti scaramantici all'elegantissimo Bubo :) , sempre che questa cosa abbia una qualche influenza sulle probabilità che l'evento si verifichi :mrgreen:

:| al top rotto non ci voglio pensare!! come hai risolto bubamara?
il problema é anche il fatto che, pare, da quanto ci hanno detto e da quello che si legge sul libretto, che non lo si possa usare... perché il rischio é fare un danno maggiore rovinando altri elementi...
cmq lunedi mi arriva.. e starò attenta.. ma starò piú attenta anche al mio top in quarzo :lol:

cate fi ha scritto::| al top rotto non ci voglio pensare!! come hai risolto bubamara?
il problema é anche il fatto che, pare, da quanto ci hanno detto e da quello che si legge sul libretto, che non lo si possa usare... perché il rischio é fare un danno maggiore rovinando altri elementi...
cmq lunedi mi arriva.. e starò attenta.. ma starò piú attenta anche al mio top in quarzo :lol:
Non ho risolto. :(
L'ho tenuto così.. il corian è riparabile ma il tecnico non si muove per meno di 200 euro più Iva... dunque, dato che è stato pure installato da schifo e levigato anche peggio, lo chiameremo una volta per tutte quando ci sarà disponibilità economica.
Sempre che non decidiamo di sostituire il top, dato che trovo il corian un materiale delicatissimo (si segna anche solo spostando un piatto - non scherzo - e certe macchie che si producono quotidianamente in cucina sono veramente difficili da rimuovere..).

cate fi ha scritto:Ciao a tutti vorrei portare la mia esperienza con pc induzione e capire se é capitata ad altri e cosa devo aspettarmi per il futuro.

Settimane fa é arrivata la mia bellissima stupenda cucina Arredo 3 :wink:
purtroppo l'entusiasmo si é affievolito perché come spesso accade non me l'hanno potuta montare al completo, in quanto la cappa risultava ammaccata e il pc... aveva il vetro scheggiato! :roll: pazienza!

Dopo una settimana é finalmente arrivato il pc in sostituzione, si tratta di 1 electrolux, e con molta emozione abbiamo iniziato a programmarlo e cucinare, dopo 1 settimana di cibo arrangiato! ma... dopo solo mezz'ora di utilizzo a causa di un gesto maldestro é successo il DANNO!! é caduta una bottiglia in vetro lateralmente e crock! addio piano!

Adesso ho ordinato un nuovo vetro, ci vorrà quasi 1 settimana ad averlo e piú di 300 euro :evil: .. quindi mi chiedo: due pc rotti cosí... sfortuna o c'é da aspettarsi di sostituirlo ogni 3x2?
Potrebbe essere questo modello eccessivamente fragile?
controlla anche il montaggio, magari un errato allineamento può alterare la sua resistenta agli urti