Ciao a tutti,
mi rivolgo soprattutto a chi è in possesso del forno pizza Smeg della linea Victoria.
Ho riscontrato, dopo 3/4 utilizzi, che mi si è già annerito il vetro interno del forno, quello per intenderci che poggia alla guarnizione. All'inizio pensavo potesse essere sporco e ho provato a pulirlo semplicemente con acqua ma è proprio annerito, non si tratta quindi di sporcizia. Anche a voi è successo? E' normale o devo preoccuparmi e contattare il centro assistenza? Oltre al fatto che ho notato che la guarnizione del forno è fissata soltanto nei quattro angoli, mentre nelle altre parti, se la si tocca, si solleva. Anche questo è normale?
Spero di ricevere da voi aiuti e consigli.
Grazie mille in anticipo.
Re: forno smeg pizza linea Victoria
#2il vetro andrebbe pulito ogni volta:
"Per una buona conservazione delle superfici occorre pulirle regolarmente al termine di ogni utilizzo, dopo averle lasciate raffreddare."
(preso dal libretto di istruzioni)
"Per una buona conservazione delle superfici occorre pulirle regolarmente al termine di ogni utilizzo, dopo averle lasciate raffreddare."
You can tell the ideals of a nation by its advertisements
#3[quote][/quote]Fafy85, anch'io avrei intenzione di prendere quel forno ma se è così cambio idea! hai per caso sentito l'assistenza nel frattempo? Grazie!!
#4Ammonimenti simili si trovano in molti libretti d'istruzione, ma non vuol dire che se non si fa ci sono delle conseguenze di quel tipo.elise ha scritto:il vetro andrebbe pulito ogni volta:
wwwaleria: Fulgor produce un ottimo forno pizza (fa tutto e anche la pizza, non è specifico per pizza).
#5Grazie Dodiri! A me piacerebbe prendere quello perchè sicuramente prenderò il piano cottura Victoria...