Pc ero orientata a ( molto nominato in questo forum) Electrolux kit 8500 ( scusate , ma in produzione ancora?) .Per il resto é un buio totale . Oggi sono stata al negozio nel stabilimento Smeg vicino casa . Hanno molte cose belle , mi hanno fatto preventivo ma nonostante hanno un prezzo più basso dei negozi ,prezzi online comunque rimangono più bassi ( ma non ho guardato se ci sono eventuali spese di consegna)
Non sono un chef professionista ma quando mi metto ai fornelli sicuramente non sono un disastro . Dal PC vorrei resistenza e la zona dove posso appoggiare le pentole in qualsiasi posto senza pensare . Dal forno vorrei :una pulizia veloce ed effecace , termoventilato , che si scalda velocemente, consuma poco . Non pretendo elettronica particolare o programmi tipo cottura a vapore .. fino ad ora non mi è mai servito e non credo di utilizzarlo.Da lavastoviglie vorrei buona capacità , partenza ritardata , bassi consumi di acqua e corrente .. .
Riguardo al micronde - non lo voglio, ma lo vogliono tutto il resto della nostra famiglia

Ditemi gentilmente come scegliere ? Ho già letto qui nel forum, fatto giro per i siti dei produttori, fatto giro per i negozi .. Ma ci sta così tanta scelta e in ogni negozio ovviamente vogliono vendere i prodotti loro - che io mi sento molto confusa !Non vorrei spendere molto , piacerebbe restare su 2.500 - max 3000€ per tutto