Negozi arredo bagno zona Olbia

ciao a tutti.

per ristrutturazione di appartamento in affitto, conoscete rivenditori di arredo bagno/piastrelle in zona Olbia?

arrivo martedì per cui l'info mi servirebbe con certa urgenza, GRAZIE!

già che ci sono sarei anche grata per eventuali immagini che possano suggerire idee. come detto, si tratta di un appartamento in affitto stagionale pertanto vorrei fare una cosa semplice ma di stile, moderno ma visto lo stile dell'appartemento (allego foto soggiorno) qualcosa che possa sposarsi con il resto dell'ambiente. sicuramente colori chiari, al momento sarei su un grigio perla, anche perchè è un bagno cieco.
Immagine
https://www.airbnb.it/rooms/31327414?lo ... s=rLBIhQt0

Re: Negozi arredo bagno zona Olbia

grazie Gina!
lo stile potrebbe andar bene.
più basic magari, non vorremmo investire tanto visto che è in affitto. si pensava per esempio di fare pittura lavabile come rivestimento.
l'arredo e le finiture sono di livello perché fino a qualche anno fa lo utilizzavamo noi. nonostante abbia più di 25 è tutto ancora molto ben tenuto usando la casa solo nei mesi estivi.

Riassunto della giornata: visitati due negozi. Uno è il Mara sopra suggerito che è quello che mi ha convinto di più però non trattano pavimenti qui nel negozio di Olbia :(
Domani sicuramente ne visiteremo un altro che ho visto per strada.
Tra l'altro oggi pomeriggio sono andata anche a sbirciare Ottimax, una specie di Brico: roba orribile a prezzi in linea coi negozi visti. Assurdo.

Per ora preventivato pavimento 60x60 grigio chiaro tipo effetto cemento, rivestimento doccia con stessa piastrella ma formato 70x24.

Ciao. Io ti consiglio le marche Marazzi o Ragno o Panaria, cerca sul sito i rivenditori del posto e chiedi le piastrelle di 1a scelta :). Siccome Porto Rotondo è una zona quotata e la clientela non si contenta di una dotazione da 2 stelle ci devi investire qualche soldo per servizi al top mentre adesso ci manca anche il minimo sindacale come il wifi gratis, parti bene comunque che la casa è carina :).