Re: Schmidt oppure....?

#47
twistdh ha scritto:
gina ha scritto:...
Se volete quando arriverà metterò una foto dettagliata.
certo che si :P
oggi finalmente hanno finito il montaggio (anche se qualcosa è ancora da sistemare, mannaggia...) e come promesso vi lascio un paio di foto della pattumiera con accesso da top della foster (in questo caso è saldata al top, ma la pattumiera quella è...il modello patty top):
Immagine
Immagine
scusate per la qualità delle foto che fa pena ma la luce non ha aiutato...in ogni caso c'è un secchio in plastica che si infila nella struttura in acciaio (1mm di spessore), poi sopra si mette una guarnizione in gomma (che si vede sui bordi nella seconda foto), sopra viene poi appoggiato il coperchio (che è una lastra in acciaio spessa 1mm con degli incavi per sollevarlo agevolmente). il coperchio quando chiuso è leggermente più in basso del top, ma la "maniglia" sporge di più e quindi è allo stesso livello del top, quindi mettendoci un tagliere sopra, per esempio, questo sta perfettamente in piano. il secchio è bello capiente, più di come pensassi...il coperchio ha diametro di oltre 30cm se non ricordo male.

se volete altre foto/info fate sapere...ora torno a pulire che è tutto un casino :D
Stupenda! Mi piace molto. Grazie mille!
Casa nuova, arredamento nuovo

Re: Update: Mi aiutate a fare una bozza? Era Schmidt oppure.

#48
Il marchio Schmidt è alsaziano (quindi francese) e non tedesco. Schmidt offre cucine e soluzioni casa su misura al millimetro secondo le esigenza del cliente, con personalizzazioni uniche. La qualità dei prodotti è di fascia alta non paragonabile a Dcavolini, Lube, Kreo ecc... Schmidt offre il vero su misura e in Europa è molto presente e conosciuto con oltre 450 punti vendita, in Italia sta cercando di svilupparsi!
Queste sono le nozioni assolutamente affidabili e veritiere di cui dispongo!