Dove posso trovare il suddetto prodotto ?
Allego foto https://ibb.co/41p9pBy
Re: Profilo acciaio per nicchia porta shampoo
#3Si stavo cercando di capire dove trovarli
Cosa mi consigli?
Cosa mi consigli?
#4In qualsiasi negozio di piastrelle, o nei vari leroymerlin bricoman ecc... ci sono in tutte le forme stondati, a spigolo, piccoli, grandi, di plastica do ogni colore, in alluminio acciaio cromati lucidi satinati... 

#5Cosa consigli per la durabilità nel tempo dato che é sempre a contatto con acqua, soprattutto nella nostra zona che é molto calcarea ?
Grazie mille
Grazie mille
#6Acciaio inox
ovviamente se vuoi che rimanga bello cerca di asciugarlo finita la doccia, ogni tanto lo pulisci con soluzione di acqua e aceto.
Recati da un rivenditore di piastrelle/arredo bagno ben fornito e vedrai che trovi.
ovviamente se vuoi che rimanga bello cerca di asciugarlo finita la doccia, ogni tanto lo pulisci con soluzione di acqua e aceto.
Recati da un rivenditore di piastrelle/arredo bagno ben fornito e vedrai che trovi.
#8Nel tuo bagno non hai nessuno spigolo? Se si mettilo uguale.. sta meglio non credi?
#9Nostra zona??? Se si di Milano vai al bricoman, c è una varietà infinita e costano la metà che altrove...io ho da poco piastrellato il bagno di mia madre e ci ho fatto il contorno della finestra... acciaio satinato