Salve ragazzi,
Vorrei acquistare piastrelle della marca KEOPE nello specifico la linea element design.
Il problema è che su internet ho trovato molti pareri negativi.
Qualcuno mi sa dare informazioni o pareri su questa azienda, ho paura di fare un acquisto sbagliato.
Grazie
Re: piastrelle KEOPE
#2Io in un bagno ho messo le sunrise
questa l'immagine del sito
questa la foto "vera"
(il pavimento, sono sincero, non ricordo se sia della keope)
che ti posso di dire? a noi piace tantissimo.
l'effetto pietra è oltremodo realistico, anche al tatto.
anche l'effetto della luce di una banalissima lampadina led è molto piacevole.
noi l'abbiamo scelta perchè era una delle poche che avesse un mosaico a liste (quello con cui è stato fatto il gradino), ma siamo davvero contenti del risultato.
questa l'immagine del sito

che ti posso di dire? a noi piace tantissimo.
l'effetto pietra è oltremodo realistico, anche al tatto.
anche l'effetto della luce di una banalissima lampadina led è molto piacevole.
noi l'abbiamo scelta perchè era una delle poche che avesse un mosaico a liste (quello con cui è stato fatto il gradino), ma siamo davvero contenti del risultato.
#3ciao, grazie per la risposta.
Complimenti anche per il bagno sembra molto carino
Insomma ti sei trovata bene con le piastrelle, su internet dicono che lasciano aloni e che assorbono troppo l'acqua
Complimenti anche per il bagno sembra molto carino

Insomma ti sei trovata bene con le piastrelle, su internet dicono che lasciano aloni e che assorbono troppo l'acqua
#4ti confesso che circa le pecche che segnali, non posso darti riscontro.antonx93 ha scritto:ciao, grazie per la risposta.
Complimenti anche per il bagno sembra molto carino![]()
al momento attuale quel bagno è ancora così come lo vedi.. di acqua ne è corsa davvero poca.
sul fatto che della ceramica possa assorbire acqua mah... è la prima volta che lo sento.
per gli aloni davvero non dirti. di sicuro una superficie "materica" viene pulita meno facilmente di una perfettamente liscia. però è anche vero che l'opaco nasconde più del lucido...
#5Le piastrelle in gres non assorbono .
Gli aloni si possono riscontrare su qualunque piastrella se non viene fatta un'adeguata pulizia dopo la posa ma non è un problema di piastrella, è un problema legato ai residui che rimangono sulla superficie se non vengono rimossi con prodotti idonei. Poi si crea il meccanismo per cui uno continua a pulire con prodotti diversi pensando di migliorare la situazione mentre nella realtà non fa che aumentare il residuo depositato.
A livello di materiale i prodotti di Keope così come quelli di tanti altri marchi produttori che abbiamo in Italia sono ottimi, io lavoro con loro da un sacco di anni e non ho mai avuto mezzo problema.
Gli aloni si possono riscontrare su qualunque piastrella se non viene fatta un'adeguata pulizia dopo la posa ma non è un problema di piastrella, è un problema legato ai residui che rimangono sulla superficie se non vengono rimossi con prodotti idonei. Poi si crea il meccanismo per cui uno continua a pulire con prodotti diversi pensando di migliorare la situazione mentre nella realtà non fa che aumentare il residuo depositato.
A livello di materiale i prodotti di Keope così come quelli di tanti altri marchi produttori che abbiamo in Italia sono ottimi, io lavoro con loro da un sacco di anni e non ho mai avuto mezzo problema.
#6Ciao ,
grazie per il tuo intervento. Anche il commerciante mi ha parlato molto bene dei prodotti Keope però se giri su internet o sulla loro pagina facebook molte persone si lamentano degli aloni che si formano sulle piastrelle. Purtroppo non ho conoscenze in materia quindi leggere queste recensioni comunque mi mette in allarme
grazie per il tuo intervento. Anche il commerciante mi ha parlato molto bene dei prodotti Keope però se giri su internet o sulla loro pagina facebook molte persone si lamentano degli aloni che si formano sulle piastrelle. Purtroppo non ho conoscenze in materia quindi leggere queste recensioni comunque mi mette in allarme
#8ciao,
era proprio di questo che mi lamentavo, le persone si lamentano del pavimento e gli viene consigliato di pulirlo con prodotti specifici
era proprio di questo che mi lamentavo, le persone si lamentano del pavimento e gli viene consigliato di pulirlo con prodotti specifici
#9mah, guarda, secondo me se cerchi con il nome di un qualsiasi altro produttore, credo troverai le stesse lamentele.antonx93 ha scritto:ciao,
penso ci sia poco da fare; effetto pietra e pulizia facile non vanno molto d'accordo...
#10Quindi io e la mia fidanzata ci stiamo complicando la vita praticamente
Errori dettati dall'inesperienza!

Errori dettati dall'inesperienza!