Re: Xiaomi
#16beh è uscito il roborock t6, ma non penso vada fuori produzione...i prezzi oscillano sempre, anche se effettivamente ora ha un prezzo folle...a quel punto meglio la versione 2 (s50/s51/s55...)
Io temo di avere un po' di confusione in testa... Ma non ci sono solo il roborock 1 e il roborock 2 (più potente e con panno umido)? Io sto tenendo d'occhio geekmall perché in questo momento mi pareva il più conveniente. Vedo che hanno aggiunto un altro roborock 1 potente come il 2 ma senza panno, ma su altri siti si parla di S50, S51 e S55... Sono la stessa cosa?twistdh ha scritto:beh è uscito il roborock t6, ma non penso vada fuori produzione...i prezzi oscillano sempre, anche se effettivamente ora ha un prezzo folle...a quel punto meglio la versione 2 (s50/s51/s55...)
twistdh ha scritto:Gli s5* sono tutti lo stesso robot: il numero finale diverso indica solo un colore diverso.
C’è la prima versione senza il panno (si chiama Mi Robot Vacuum)...poi c’è la versione aggiornata con il “mocio” (sono i roborock s5*)...ora hanno presentato una nuova versione migliorata (è il roborock t6, ma non è altro che un s5* con qualche minimo aggiornamento specialmente software).
Poi ci sono altri robot legati sempre al marchio xiaomi (i vari xiaowa ad esempio), ma sono inferiori e da noi secondo me non hanno senso.
Il primo ora è da prendere a circa 240€, il secondo a circa 350, il terzo è difficile da trovare al momento. In questo periodo sono saliti un po’ i prezzi, ma è un continuo sali-scendi. Vanno tutti bene e sono i migliori robot aspirapolvere: i più recenti hanno più opzioni ed un software più evoluto ma il lavoro di aspirapolvere lo fanno praticamente allo stesso modo
Beh allora è miotwistdh ha scritto:Si è il 2, esatto
facile che finisca in Cinatwistdh ha scritto:
unico mio dubbio è la telecamera aggiunta: tutto ciò che riprende rimane in casa nostra o finisce in cina? chissàma sono mie paturnie, non so nulla a riguardo (sono gli stessi dubbi che ho circa tutti i robot con telecamere...).