Re: Ristrutturazione soft

VecchioSetter ha scritto:Online ho comprato qualche volta su manomano ho trovato qualche volta offerte interessanti, oppure fai un giro a Civita Castellana li trovi di tutto a prezzo
filomuro, attacco a pavimento traslato max 18cm...

Anch io li voglio filomuro a pavimento, ti do un info: Catalano sfera 52, sono bellissimi e non costano poco, ma è un modello che sta uscendo di produzione perché nel nuovo listino c è solo la versione sospesa...quindi li trovi s prezzi interessanti, li ho presi a Milano da uno che ne ha un 50 una in magazzino e me li ha scontati a meno della metà

VecchioSetter ha scritto:Anch io li voglio filomuro a pavimento, ti do un info: Catalano sfera 52, sono bellissimi e non costano poco, ma è un modello che sta uscendo di produzione perché nel nuovo listino c è solo la versione sospesa...quindi li trovi s prezzi interessanti, li ho presi a Milano da uno che ne ha un 50 una in magazzino e me li ha scontati a meno della metà
alla faccia del prezzo...)
budget + ridotto.
cmq è vero tutti vogliono i sospesi.

cmq è vero tutti vogliono i sospesi
Ma va?

Qui saranno vent'anni che praticamente non esistono più quelli a terra...... vengono ordinati solamente su richiesta per sostituzione di vecchi water dove non si tocchino le tubazioni.

roswell77 ha scritto:
VecchioSetter ha scritto:Anch io li voglio filomuro a pavimento, ti do un info: Catalano sfera 52, sono bellissimi e non costano poco, ma è un modello che sta uscendo di produzione perché nel nuovo listino c è solo la versione sospesa...quindi li trovi s prezzi interessanti, li ho presi a Milano da uno che ne ha un 50 una in magazzino e me li ha scontati a meno della metà
budget + ridotto.
Ma se non l ho scritto il prezzo!!! :-)
Che budget di spesa hai per wc bidet e sedile?

Olabarch ha scritto:
cmq è vero tutti vogliono i sospesi
Ma va?

Qui saranno vent'anni che praticamente non esistono più quelli a terra...... vengono ordinati solamente su richiesta per sostituzione di vecchi water dove non si tocchino le tubazioni.
Immagine

Io i sanitari a terra filomuro, modelli belli di design, li trovo bellissimi... molto più di un sospeso!
Ma è un parere soggettivo, opinione assolutamente personale!

VecchioSetter ha scritto:
roswell77 ha scritto:
budget + ridotto.
Ma se non l ho scritto il prezzo!!! :-)
Che budget di spesa hai per wc bidet e sedile?
su un bagno grande, wc + bidet + sedile (che costa più del bidet a volte..) (280€ max) con iva al 10%?
sul bagno piccolino, abbiamo scelto la soluzione combo wc+bidet (credo che sotto le 200 difficile..)

Buongiorno, quale il problema dei formati grandi sui rivestimenti bagni??

Rivestire il bagno sino a soffitto non è solo un fatto estetico. L’assenza di superfici tinteggiate evita manutenzioni della pittura nel tempo ed elimina il problema di sporco, muffa ed umidità. Non è raro imbattersi dunque in rivestimenti di dimensioni 100x300 cm, capaci con due soli moduli di vestire un’intera parete. In questo caso poi l’esigua presenza di giunti stuccati tra le lastre migliora ancor più l’igiene e l’uniformità della parete.

Se arriva una scossa, si rompe tutto il bagno? )