Re: Ristrutturazione soft
#16Online ho comprato qualche volta su manomano ho trovato qualche volta offerte interessanti, oppure fai un giro a Civita Castellana li trovi di tutto a prezzo
Moderatore: Steve1973
filomuro, attacco a pavimento traslato max 18cm...VecchioSetter ha scritto:Online ho comprato qualche volta su manomano ho trovato qualche volta offerte interessanti, oppure fai un giro a Civita Castellana li trovi di tutto a prezzo
alla faccia del prezzo...)VecchioSetter ha scritto:Anch io li voglio filomuro a pavimento, ti do un info: Catalano sfera 52, sono bellissimi e non costano poco, ma è un modello che sta uscendo di produzione perché nel nuovo listino c è solo la versione sospesa...quindi li trovi s prezzi interessanti, li ho presi a Milano da uno che ne ha un 50 una in magazzino e me li ha scontati a meno della metà
Ma va?cmq è vero tutti vogliono i sospesi
Ma se non l ho scritto il prezzo!!!roswell77 ha scritto:alla faccia del prezzo...)VecchioSetter ha scritto:Anch io li voglio filomuro a pavimento, ti do un info: Catalano sfera 52, sono bellissimi e non costano poco, ma è un modello che sta uscendo di produzione perché nel nuovo listino c è solo la versione sospesa...quindi li trovi s prezzi interessanti, li ho presi a Milano da uno che ne ha un 50 una in magazzino e me li ha scontati a meno della metà
budget + ridotto.
cmq è vero tutti vogliono i sospesi.
Olabarch ha scritto:Ma va?cmq è vero tutti vogliono i sospesi
Qui saranno vent'anni che praticamente non esistono più quelli a terra...... vengono ordinati solamente su richiesta per sostituzione di vecchi water dove non si tocchino le tubazioni.
su un bagno grande, wc + bidet + sedile (che costa più del bidet a volte..) (280€ max) con iva al 10%?VecchioSetter ha scritto:Ma se non l ho scritto il prezzo!!!roswell77 ha scritto:alla faccia del prezzo...)VecchioSetter ha scritto:Anch io li voglio filomuro a pavimento, ti do un info: Catalano sfera 52, sono bellissimi e non costano poco, ma è un modello che sta uscendo di produzione perché nel nuovo listino c è solo la versione sospesa...quindi li trovi s prezzi interessanti, li ho presi a Milano da uno che ne ha un 50 una in magazzino e me li ha scontati a meno della metà
budget + ridotto.
cmq è vero tutti vogliono i sospesi.
Che budget di spesa hai per wc bidet e sedile?