Oggi non riesco a togliermi i dubbi usando solo il "cerca" perchè ci sono veramente poche notizie a riguardo. Non si parla molto di Arketipo che, se non sbaglio ho letto sul forum, è stata assorbita da Catellan.
Il modello che mi interessa è uscito nel 2013, forse anche per questo motivo non ho trovato pareri nel web.
Sarei interessato al modello 2,41 cm come nella foto, quindi senza angoli ne chaise longue. Questo modello è composto da due parti:
http://www.cattelanitalia.com/Download/ ... CB41EA.jpg
PARTE A: struttura e un lato dei cuscini
PARTE B: secondo lato dei cuscini
Il modello viene proposto utilizzando il tessuto nella parte della struttura, mentre i cuscini metà e metà. Chiaramente si può fare anche tutto in pelle o tutto in tessuto.
La mia idea iniziare era quella di comprare un bel divano di pelle, ovvero una divano con della bella pelle. Ero innamorato del Baxter Soft ma causa budget ho dovuto rinunciarci.
Qualcuno (Mcariot sembra molto adatto

Il preventivo che mi hanno fatto è di 4600 euro con PARTE A in tessuto CATEGORIA A (cioè la più economica) e PELLE A ( esistono Pelle First, Pelle Plus, Pelle A e Pelle B in ordine crescente di prezzo, e spero anche di qualità) oppure 5100 euro PARTE A in tessuto Categoria A e PARTE B in pelle B.
La mia domanda finale è, non sembra troppo caro per un divano che ha la pelle solo su un lato dei cuscini?
Vi ringrazio anticipatamente!