che fa molto open space - ma davvero open
 che fa molto open space - ma davvero open   - e tanta intimità quando vengono amici).
 - e tanta intimità quando vengono amici).Bello il vignetino! Ma lo lavori da sola???
 complimenti!
 complimenti!Moderatore: Steve1973
 che fa molto open space - ma davvero open
 che fa molto open space - ma davvero open   - e tanta intimità quando vengono amici).
 - e tanta intimità quando vengono amici). complimenti!
 complimenti! , i complimenti vanno tutti a mio papà
 , i complimenti vanno tutti a mio papà  ! Sono fortunata ... anche io lo trovo stupendo
! Sono fortunata ... anche io lo trovo stupendo   !
 ! .. Hai postato foto di recente? Sono rimasta un po’ indietro credo..cmq sono sicura che presto tutto sarà perfetto
 .. Hai postato foto di recente? Sono rimasta un po’ indietro credo..cmq sono sicura che presto tutto sarà perfetto  ! Intanto ti puoi godere un open space come pochi
 ! Intanto ti puoi godere un open space come pochi   

!
 ! 

.
 . , per un caso come il nostro ce ne sono 1000 (?) che vanno a buon fine.
 , per un caso come il nostro ce ne sono 1000 (?) che vanno a buon fine.  ]
 ] ! Per le foto, capisco la situazione: mi spiace solo leggere che tu non sia soddisfatta, ma più per come sta venendo la casa o per il condominio??
! Per le foto, capisco la situazione: mi spiace solo leggere che tu non sia soddisfatta, ma più per come sta venendo la casa o per il condominio??

)
 ) !! Non vedo l’ora di vederla con il pavimento finito
 !! Non vedo l’ora di vederla con il pavimento finito  !!
!!  !! La novità è che molto probabilmente la farò senza pensili, a parte quello della cappa chiaramente... a mettermi in crisi è sempre la posizione del frigorifero e l’isola, ma forse questo caldo mi darà alla testa e finalmente riuscirò a firmare l’ordine
 !! La novità è che molto probabilmente la farò senza pensili, a parte quello della cappa chiaramente... a mettermi in crisi è sempre la posizione del frigorifero e l’isola, ma forse questo caldo mi darà alla testa e finalmente riuscirò a firmare l’ordine   

!!!
 !!! , complimenti per il vignetino e per la buona riuscita dei lavori finora eseguiti!
 , complimenti per il vignetino e per la buona riuscita dei lavori finora eseguiti!Non ricordo i dettagli del tuo progetto, tuttavia, in generale, le cucine senza pensili le trovo più bellemescal ha scritto:La novità è che molto probabilmente la farò senza pensili
 .
. . In bagno, invece, poserò olmo massello...
. In bagno, invece, poserò olmo massello... ! Per la cucina, credo di essere un caso disperato: totalmente incapace di prendere una decisione
 ! Per la cucina, credo di essere un caso disperato: totalmente incapace di prendere una decisione  . Mi sono rivolta a due/tre rivenditori, nella speranza che qualcuno mi illuminasse, ma ho trovato molta più competenza su questo forum.. e infatti tra poco poserò un'immagine e chiederò il vostro parere ancora una volta
. Mi sono rivolta a due/tre rivenditori, nella speranza che qualcuno mi illuminasse, ma ho trovato molta più competenza su questo forum.. e infatti tra poco poserò un'immagine e chiederò il vostro parere ancora una volta 

!
 ! ) perché tutto sommato per la mia esperienza il problema è avere per le mani cose bollenti e non avere vicino un piano dove poggiarle, mentre nel caso del frigorifero questa urgenza non c'è.
 ) perché tutto sommato per la mia esperienza il problema è avere per le mani cose bollenti e non avere vicino un piano dove poggiarle, mentre nel caso del frigorifero questa urgenza non c'è. 

Torna a “Zona giorno e progettazione”